15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.dinaforniture.it/blog 300 true
DinaForniture - Arredo ufficio

Ufficio ben arredato, per garantire armonia e produttività

Immaginate il vostro posto di lavoro e immaginate quante ore ci passate. Tante! Per questo è importante, per tutti i lavoratori di un ufficio, sentirsi completamente a proprio agio. Spazi operativi, accessori, mobili, devono avere un buon equilibrio, massimizzando lo spazio disponibile e lasciandone un po’ per libero. 

Settembre è tempo di partenze e ripartenze. C’è chi ha in programma di mettere su una nuova attività e quindi allestire un ufficio per la prima volta, oppure c’è chi ha deciso di cambiare l’immagine del suo spazio di lavoro, riarredandolo strizzando l’occhio al design moderno e alla comodità dei lavoratori, dei clienti e dei collaboratori. 

In vista di questo periodo di restyling su DinaForniture abbiamo selezionato una serie di prodotti che sono in grado di rispondere alle diverse esigenze.

RECEPTION
Partiamo dalla reception, la prima vetrina che si presenta ad un cliente, invitato ad attendere il proprio appuntamento. Nel nostro catalogo, per il comfort dei clienti o, perché no, anche dei lavoratori che vogliono fare una pausa, abbiamo riservato uno spazio ai divani , accessorio a dir poco fondamentale. Ecco alcune delle serie che vogliamo segnalarvi: Linea Midollino, Linea Kosa, Serie Focus, Serie Stilo.

SPAZIO DI LAVORO
Ma è passata la reception che si trova il cuore pulsante di un ufficio, quello in cui vivono i lavoratori che devono avere a loro disposizione sedie, tavoli, luci e supporti, quanto più confortevoli possibili, per evitare fastidi che potrebbero insorgere utilizzando elementi d’arredo non in linea con l’esigenza di passare molto tempo in posizione seduta. A questo si uniscono tutti quegli accessori che non possono mancare in un ufficio: dai portapenne ai cestini, dai poggiapiedi agli orologi da parete , senza dimenticare gli accessori per pc.

Altro ambito da tenere sott’occhio è quello della conservazione e dell’organizzazione di documenti e di prodotti utili all’ufficio. Qui vengono in aiuto armadi, scaffalature e contenitori, che consentono di organizzare e distribuire al meglio cancelleria e documenti vari, evitando di creare inutile disordine che ostacola il normale svolgimento del lavoro.

Assicurare ottime condizioni lavorative è un dovere di ogni azienda che in questo modo riesce anche a garantirsi l’alta produttività dei propri dipendenti che si sentono a proprio agio nell’ambiente in cui lavorano. Con Dina Forniture sarà più facile di quanto pensi.

DinaForniture - Griglia a pietra lavica
Precedente
Cibo gustoso e salutare con le griglie a pietra lavica
Dina Forniture - Cuocipasta
Successivo
Cuocipasta professionale: indispensabile in tutte le cucine