15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.dinaforniture.it/blog 300 true
Dina Forniture - Macchine per lavaggio

Pulizia in cucina, lavastoviglie e lavaoggetti

L’igiene in cucina è fondamentale, che si tratti di un ristorante, di un bar o di un hotel, il mantenimento della pulizia e il rispetto delle norme igienico-sanitarie rappresenta senza alcun dubbio uno degli aspetti in assoluto più importanti.

Oltre a garantire ai propri dipendenti di operare in condizioni di massima igiene e ai clienti di consumare alimenti salubri, le attrezzatture proposte da Dina Forniture  consentono anche un notevole risparmio di tempo e di energia grazie alla facilità d’impiego e alla funzionalità che le caratterizzano.

LAVAGGIO DI STOVIGLIE E UTENSILI
Una cosa che non può mancare in una cucina professionale e la lavastovigliePresentata alla Fiera Colombiana di Chicago, nel lontano 1893, dall’inventrice statunitense Josephine Cochrane, che voleva a tutti costi trovare un rimedio alle scalfiture subite dalle sue porcellane durante il lavaggio, la lavastoviglie ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione che ha cambiato non solo la vita della signora Cochrane, ma quella di tutti gli operatori delle cucine, professionali e non.

Naturalmente, nel corso degli anni, questo utile strumento è stato sempre più implementato attraverso innovazioni tecnologiche e modifiche strutturali che hanno consentito di ridurre ulteriormente i tempi di lavaggio di piatti, bicchieri, posate e via dicendo.

Nello shop on line di Dina Forniture è possibile scegliere tra diversi modelli.

Uno di questi è la lavastoviglie a capot, ideale per locali di medie e grandi dimensioni perché, oltre a consentire il lavaggio di stoviglie e bicchieri di grandi dimensioni, permette anche di fare meno cicli di lavaggio, abbattendo i consumi, con una produttività di circa 30/60 cesti all’ora. Resistente e pratica. 

La lavastoviglie a traino  può rivelarsi invece molto utile nel caso in cui la nostra cucina necessiti del lavaggio di grandi quantità di stoviglie a costi di gestione sostenibili.

Anche il lavabicchieri e il lavaoggetti possono rivelarsi molto utili. Come si può facilmente dedurre, il primo è rivolto al solo lavaggio dei bicchieri , il secondo invece è destinato al lavaggio di tutti gli utensili impiegati in cucina come bacinelle, insalatiere, colapasta, pentolini e via dicendo.

E se invece quello che state cercando è uno strumento che vi aiuti ad asciugare perfettamente le posate?

Dina Forniture ha pensato anche a questo con una selezione di asciugatrici  che, oltre a rimuovere i residui d’acqua dalle posate, ne effettuano anche la lucidatura.

Tutti i prodotti proposti da Dina Forniture e relativi al lavaggio sono fabbricati con i migliori materiali che garantiscono alti standard di qualità, efficienza e affidabilità.

Dina Forniture - Basket
Precedente
Pallacanestro come stile di vita, come allestire un campo adeguato
Dina Forniture - Crepes e crepiere
Successivo
Crepes e crepiere, come fare felici grandi e piccini con gusto