15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.dinaforniture.it/blog 300 true
Dina Forniture - Asili nido

Arredi per asili nido e scuole dell’infanzia

Progettare e arredare gli ambienti destinati ad accogliere bambini non è mai semplice perché sono molte le variabili da tenere in considerazione.

Quando si tratta di strutturare gli spazi di asili nido e scuole dell’infanzia bisogna infatti tenere in considerazione una serie di regole che vanno rigorosamente rispettate per fare in modo che gli arredi siano in grado di garantire la sicurezza dei bambini e allo stesso tempo rivelarsi adeguati alla loro tenera età.

Nello shop di Dina Forniture trovate una vasta gamma di prodotti riguardanti l’arredo di asili nido e scuole materne.

Dai diversi modelli di tavoli e sedute pensati appositamente per i più piccoli agli arredi per il riposo come la pedana riposo, il lettino impilabile e il lettino a sponde (con kit di evacuazione), passando per gli arredi riferiti alla cura e all’igiene, come i fasciatoi, il contenitore igienico per pannolini, l’asta portabicchieri e via dicendo, sono diverse le soluzioni pensate da Dina Forniture per l’arredamento di un asilo nido.

Senza dimenticare l’ampia selezione di prodotti pensati per adibire un’area con aule esterne destinate ai momenti ricreativi. In questo caso infatti potrebbe rivelarsi molto importante la presenza di una staccionata a doghe per delimitare l’are di attività dei bambini e farli sentire sicuri o di pavimentazioni antitrauma e antishock che, oltre a costituire una garanzia di sicurezza, possiedono altre importanti qualità essendo antiscivolo, drenanti e atossiche.

Nel nostro shop on line infine non potevano mancare le diverse tipologie di spogliatoi e armadi spogliatoi  pensati appositamente per le scuole dell’infanzia e, dulcis in fundo, una serie di accessori e giochi con cui i piccoli potranno trascorrere con serenità e divertimento le loro giornate scolastiche.

Dina Forniture - Sushi
Precedente
Sushi: ecco cosa occorre per preparare l’amato piatto giapponese
Dina Forniture - Piastra professionale
Successivo
Piastra in ghisa o in vetroceramica: quale scegliere?