15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.dinaforniture.it/blog 300 true
Dina Forniture - ombrelloni professionali

Ombrelloni professionali

La bella stagione è ormai alle porte e per ristoranti, pub e pizzerie diventa importante poter accogliere nel migliore dei modi la propria clientela, dandole modo di godere anche degli spazi esterni.

In quest’ottica diventa fondamentale disporre di ombrelloni professionali in grado di “riparare” chi siede ai tavoli.

Nel catalogo di Dina Forniture sono diverse le opzioni tra le quali è possibile scegliere per garantire alla clientela il giusto comfort.

Se quello che state cercando è un modello di ombrelloni classici e non necessariamente costosi allora gli ombrelloni a palo centrale potrebbero fare al caso vostro.

Se oltre alla funzionalità volete dare particolare importanza anche al design non vi resta che dare un’occhiata alle diverse tipologie di ombrelloni a braccio laterale.

E nel caso in cui avete la necessità di arredare il giardino della vostra struttura? Dina Forniture ha pensato anche a questo con un’ampia proposta di tendostrutture professionali.

Dal modello antica Roma al modello Pagoda avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Infine, non potevamo non dedicare una sezione del nostro shop on line alle basi per ombrelloni che naturalmente si differenziano in base alla portata e al tipo di struttura che devono sostenere.

Gli ombrelloni e le tendostrutture professionali Dina Forniture sono realizzati nel rispetto dei massimi standard di qualità ed efficienza in modo da garantire durevolezza e resistenza alle intemperie.

Sfogliate il nostro catalogo on line e fate la vostra scelta. Che aspettate?!

Dina Forniture - Arredo esterno
Precedente
Tavoli e panche da esterno
Dina Forniture - Percorsi Fitness per cani
Successivo
Percorsi fitness per cani