15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.dinaforniture.it/blog 300 true
Dina Forniture - Cuociuova

Il cuociuova professionale

Oggi dedichiamo la nostra attenzione al cuociuova elettrico, un piccolo ma prezioso elettrodomestico, che consente di cucinare le uova in tanti modi diversi e in poco tempo, senza possibilità di errore, cuocendoli alla perfezione.

Nel Nord Europa il cuociuova è uno degli elettrodomestici più acquistati ed è presente nella maggior parte delle abitazioni, in Italia invece si è diffuso da poco tempo.

Nel nostro portale online trovate un’ampia gamma di cuociuova professionali ognuno con il proprio design e le proprie caratteristiche.
Con i cuociuova Dina Forniture ottenere il grado di cottura desiderato è facilissimo. Grazie al sistema integrato per l’impostazione del tempo di cottura infatti cuocere le uova sarà un gioco da ragazzi.

Questi particolari macchinari ad acqua calda sono formati da un elemento riscaldante e da un contenitore – nel quale si versa una abbondante quantità di acqua – e possiedono, inoltre, un controllo della temperatura dell’acqua e del tempo di cottura. Le uova si inseriscono singolarmente nel contenitore di acqua bollente agganciati a delle strutture, in modo da poter essere immersi ed estratti dall’acqua indipendentemente l’uno dall’altro.

Grazie a questi straordinari “colleghi” culinari non avremo più il dubbio che ci assale tutte le volte che cuociamo un uovo ovvero capire se è cotto o meno. Il cuociuova penserà anche a questo!

Dina Forniture - cuocicrema
Precedente
Il cuocicrema professionale
Dina Forniture - giochi da esterno
Successivo
Bambini e giochi da esterno