ARMADIO FRIGO STAGIONATURA FORMAGGI 700 LT - UNA PORTA CIECA - CON PANNELLO COMANDI PROGRAMMABILE TOUCH SCREEN
DN43511
Controllo visivo del calo di peso dei prodotti per mezzo di un comodo raccoglitore dei liquidi.
I prodotti STAGIONATURA sono dotati di una maniglia ergonomica studiata per agevolare e rendere pratica e rapida l’apertura del frigorifero. È possibile aggiungere ai prodotti il pedale apriporta.
Il convogliatore presente nei prodotti STAGIONATURA garantisce ai cibi conservati una freschezza unica.
Riproduzione dei cicli naturali della stagionatura.
Per tutti i suoi prodotti, la DINA PROFESSIONAL utilizza l’INOX304, molto resistente alla corrosione e con un ottimo coefficiente d’igiene. L’acciaio INOX304 è più resistente alle basse e alle alte temperature.
Il prodotto è completamente “made in Italy”, garantendo così una qualità elevata del prodotto e di ogni suo componente.
L’utilizzo dell’acciaio INOX304 e la realizzazione degli angoli arrotondati aumentano notevolmente la facilità di pulizia del prodotto.
L’impianto frigorifero è stato progettato per garantire le massime prestazioni anche in ambienti con temperature particolarmente elevate.
La tecnologia utilizzata e progettata garantisce un risparmio d’energia e un’alta attenzione all’ambiente anche grazie al non utilizzo di CFC.
Display touch 7”
Interfaccia grafica multilingua semplice ed intuitiva.
N° 20 programmi personalizzabili
Gestione automatica di 21 fasi per ogni programma
Regolazione della ventilazione
Disponibile in 6 lingue
Funzioni Cicli manuali di asciugatura e stagionatura, configurabili in durata, temperatura e umidità. Cicli automatici fino a 21 fasi compresa la pausa lavoro. Ciclo automatico di ricambio dell'aria. 20 Programmi personalizzabili. Allarmi HACCP
Umidità 40%-90% con rilevamento puntuale tramite sonda umidità
Illuminazione Barre LED posizionate sui fianchi del vano per una illuminazione uniforme
Serratura A chiave su ogni porta
Porta autochiudente con fermo porta a 105°, reversibile in utenza
Guarnizione porta Magnetica e rimovile, studiata per migliorare l'isolamento e ridurre il consumo di energia
Angoli interni Arrotondati per una facile pulizia
Piedini In acciaio inox AISI 304 regolabili in altezza (90mm-125mm)
Tensione/frequenza 230V/1~/50Hz
Unità monoblocco facilmente estraibile e tropicalizzata per garantire affidabilità e prestazioni a 43°C. Equipaggiata con motoventilatori elettronici a basso consumo
Evaporatore Trattato in cataforesi per una notevole resistenza alla corrosione e posizionato all'esterno del vano per garantire maggiore capacità di carico
Sbrinamento Automatico a gas caldo
Evaporazione della condensa : Tramite vaschetta raccogli condensa di facile estrazione
Capacita interna : Lt. 630
Potenza frigorifera : 472 W
Gas refrigerante : R290
Dimensioni esterne cm. 70,2x86x208h
Peso netto : Kg. 112
Peso lordo : Kg. 120
Assorbimento elettrico : 1.234 W
Tensione di alimentazione : 230 V/50Hz
N° 3 ripiani forati INOX (530x600 mm)
Temperatura d’esercizio : +6° +30°C
Umidità dal 40% al 90%
Kg per ciclo di lavorazione : 100

