Poltrona ginecologica con sollevamento e movimento sia schienale sia gambali elettrico a 3 motori attuatori

DN28082

Prezzo: 2 765,00 € IVA escl.

-30%

3 950,00 € IVA escl.

La poltrona è stata concepita per l’utilizzo in ambulatori, reparti di degenza specialistica o terapia semi-intensiva.
La struttura portante principale, realizzata in tubolari e lamiere d’acciaio, è montata su di una trave di sollevamento La poltrona è stata concepita per l’utilizzo in ambulatori, reparti di degenza specialistica o terapia semi-intensiva.
La struttura portante principale, realizzata in tubolari e lamiere d’acciaio, è montata su di una trave di sollevamento racchiusa da carter in lamiera che consente una regolazione in altezza della poltrona da 52 a 92 cm.
Le componenti del telaio sono tutte verniciate a polvere epossidica di colore bianco.
Il gruppo attuatore seduta-sollevamento è posizionato su un basamento in acciaio dotato di piedini livellatori e coperto da un carter in tecnopolimero per una facile sanificazione.
Il gruppo seduta, con imbottiture in schiuma poliuretanica ignifuga, è composto da schienale, seduta e poggiagambe.
Le parti imbottite sono tutte rivestite in skai ignifugo lavabile.
Le parti regolabili sono azionate da attuatori elettrici a bassa tensione comandati da un’unica pulsantiera di comando. La pulsantiera è dotata inoltre di tasto “Reset”, tasto CPR e chiave di sicurezza.
Questa versione per ginecologia è equipaggiata con una coppia di supporti reggi-cosce anatomici con cuscinetti in poliuretano integrale, regolabili in altezza, inclinazione e profondità ed una vaschetta porta-umori, estraibile e asportabile, in acciaio inox posizionata sotto la seduta.

Dimensioni Prodotto cm 180 x 60 x h 52/92
Peso Kg 90
Portata Statica Kg 150

Più dettagli

Prodotti correlati