Poltrona ginecologica ad altezza variabile con un motore elettrico ed rivestimento in sky ignifugo

DN43182

Prezzo: 2 426,73 € IVA escl.

-31%

3 517,00 € IVA escl.

Poltrona ad uso ginecologico, urologico, sollevamento elettrico (1 attuatore) a bassa tensione. Movimento di inclinazione a 180° dello schienale con seduta autobilanciata. Gambale manuale con blocco meccanico. Seduta, schienale e gambale sono rivestiti in Skay ignifugo antiscivolo ad alta resistenza all'usura disinfettabile. Braccioli sagomati amovibili e supporti reggicosce in poliuretano espanso a doppia regolazione. Vaschetta in acciaio inox porta umori inserita sotto la seduta. Pedaliera comandi di sollevamento.

E' una poltrona per uso ginecologico/urologico. Poltrona ginecologica tradizionale dalle movimentazioni maneggevoli e funzionali per mantenere un comfort ottimale per il paziente. Numerose possibilità di regolazione in base al tipologia di configurazione del paziente. Unica nella fascia di mercato a cui si rivolge. Data la minima altezza da terra della seduta, presenta una facilità di utilizzo anche per la diagnostica di pazienti obesi e anziani. Struttura in acciaio di alta qualità verniciata con polvere epossidica con caratteristiche antimicrobiche. Supporto reggicosce in poliuretano integrale colore grigio a doppia regolazione su supporto cromato con forma ergonomica. Braccioli rotabili ed amovibili, seduta, schienale e gambale sono rivestiti in sky ignifugo classe 1IM, antibatterico, antimicotico, disinfettabile e resistente all’usura.

La dotazione standard comprende vaschetta di raccolta liquidi in acciaio inox, la pedaliera di comando per la gestione del sollevamento elettrico e il comando a pulsantiera (per le versioni 2/3/4 motori elettrici) . Il basamento è fisso appoggiato sul pavimento e ricoperto con carter di protezione in abs.

Il sollevamento è in tutte le versioni elettrico mentre le altre movimentazioni è possibile gestirle anche con molla a gas bloccabile nella posizione necessaria azionata manualmente.
I comandi elettrici sono gestiti da una pulsantiera e il solo comando di sollevamento è controllato anche tramite comando a pedale (sulla versione a 1 motore elettrico è presente solamente il comando a pedale).
Numerosi gli accessori disponibili per incrementare la funzionalità del prodotto (vedi lista accessori)

Tensione di alimentazione : 230V-50Hz
Motori bassa tensione : 24 V-DC
Capacità di sollevamento : 180 Kg
Grado di protezione : IP54
Peso della poltrona : 105 kg
Altezza max/min della seduta (da terra) : 910 ÷ 540 mm

Più dettagli

Prodotti correlati