Lavastoviglie a capottina professionale - Cesto cm 50x50 - Altezza max piatti cm 44 - Trifase - cm 63.5x74.5x153

DN2096

Prezzo: 2 693,18 € IVA escl.

-45%

4 897,00 € IVA escl.

Lavastoviglie a capot costruita in parete singola, cappa in parete singola, vasca stampata, supporto cesto in filo, dosatore brillantante idraulico, interfaccia elettromeccanica.

Filtro vasca optional.

Grande versatilità (si possono lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm).

Installabile in linea o ad angolo senza bisogno di componenti aggiuntivi.

Il sistema di scarico brevettato migliora nettamente l’efficienza nel ricambio dell’acqua nella vasca rispetto al tradizionale troppopieno portandola dal 66% all’83%; acqua più pulita vuol dire poter lavorare con concentrazioni del detergente più basse.

Lavastoviglie a capot costruita in parete singola,cappa in parete singola,  vasca stampata, supporto cesto in filo, dosatore brillantante idraulico, interfaccia elettromeccanica. Filtro vasca optional. Grande versatilità(si possono lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm). Installabile in linea o ad angolo senza bisogno di componenti aggiuntivi.

IL sistema di lavaggio brevettato con pompa doppia mandata e bracci in materiale composito riduce drasticamente le perdite di pressione migliorando notevolmente la performance riducendo la rumorosità.

Queste lavabicchieri sono progettate per ottenere eccellenti risultati di lavaggio con consumi energetici e costi operativi ridotti. Il consumo di acqua,in condizioni di installazione ideali,è limitato a 2,8 litri per cesto,un valore tra i più bassi tra quelli generalmente ottenuti dai prodotti concorrenti della stessa classe. Di conseguenza anche il consumo di energia elettrica viene ridotto. Il sistema di scarico brevettato migliora nettamente l'efficienza nel ricambio dell'acqua nella vasca rispetto al tradizionale troppo pieno portandola dal 66% all'83% ; acqua più pulita vuol dire pertanto lavorare con una più bassa concentrazione del detergente.  La tecnica di costruzione permette di avere guide cesto stampate facilissime da pulire,camera di lavaggio senza tubazioni interne,filtri vasca di superficie,doppio filtro sull'aspirazione della pompa. Il complesso dei bracci di lavaggio e risciacquo è ad innesto rapido ed è presente un ciclo di autopulizia della camera di lavaggio(461-481):tutto questo semplifica e velocizza le operazioni di manutenzione a fine turno.

In dotazione :

- N° 1 Cestello piatti cm 50x50

- N° 1 Cestello bicchieri cm 50x50

- N° 1 Portaposate

Dimensioni esterne (LxPxH) : cm 63.5x74.5x153

Apertura porta : cm 45

Ciclo di lavaggio : 60 - 120 -150 secondi

Cesto cm 50x50

Consumo acqua : 2,1 litri per ciclo

Pompa di lavaggio : Kw 0,7

Vasca da Lt 20

Boiler da Lt 6 da 8 Kw

Dosatore brillantante peristaltico incluso

Altezza max bicchieri : cm 45,5

Altezza max piatti : cm 44

Potenza Installata ( 400 V - 50 Hz - 3N ) : Kw 8,7 - 16 Ampere

Filtri vasca in materiale composito

Dosatore brillantante peristaltico

Più dettagli

Prodotti correlati