Forno elettrico pasticceria ventilato a convezione con vapore diretto - Pannello elettronico -N° 6 Teglie 60x40

DN24015

Prezzo: 2 035,00 € IVA escl.

-45%

3 700,00 € IVA escl.

Pizza, pane, bignè, sfoglia, pan di spagna, biscotti e prodotti lievitati: le tue pietanze saranno sempre cotte in maniera uniforme, con la massima esaltazione dei sapori. Efficiente e compatto, questo forno è adatto anche per preparazioni delicate di fine pasticceria. Il display digitale con 99 programmi memorizzabili e 4 opzioni di cottura disponibili ti permette di riprodurre in ogni momento la tua ricetta preferita, in modo facile e intuitivo. La temperatura viene monitorata costantemente e con la massima precisione, a garanzia di un calore omogeneo e uniforme nel tempo.
Alimentazione elettrica, con camera di cottura in acciaio inox Aisi 304; apertura porta laterale con cerniere a destra, ventilata, vetro ispezionabile; guarnizione incassata, fissaggi rapidi supporti laterali; sistema di raffreddamento forzato dei componenti interni; certificazioni IPX3 e CB; nuova geometria della camera di cottura; predisposizione al lavaggio manuale ed automatico.
Temperatura di cottura 50°-270°C.; controllo della temperatura con sonda digitale e pannello comandi elettronico posto nella parte laterale sinistra; cottura ventilata, vapore diretto con regolazione automatica attraverso selettore a manopola con visualizzatore  a led a 10 posizioni; 99 programmi, 4 fasi programmabili.
DOTAZIONE di SERIE: supporti laterali (1 dx + 1 sx); cavo trifase+neutro; porta seriale pc; predisposizione a lavaggio manuale o automatico; predisposizione sonda al cuore; vaschetta raccogli condensa asportabile.

ACCESSORI: griglia cromata 60x40 cm; teglia in AISI 304 per cottura verticale polli; teglia in Aisi 304 cm60x40; tavolo; cappa aspirazione a condensazione; kit doccia con supporto; riduttore d'aria; sonda al cuore; sonda al cuore con supporto; lavaggio automatico interno; brillantante; detergente (a preventivo).
Dimensioni esterne mm.  935x930x825
Potenza elettrica in kW. 8,4  
Frequenza Hz. 50/60
Voltaggio (Volt) AC380/400 3N
N. Motori    2 -  Bidirezionali
Peso kg.   96,2
Passo guide mm.  80

Più dettagli

Prodotti correlati