Villaggio in legno con 3 torrette , 2 scivoli in vetroresina , 1 ponte oscillante , 1 tunnel e 2 scale di risalita

DN1733

Prezzo: 7 035,28 € IVA escl.

-32%

10 346,00 € IVA escl.

Realizzato in legno lamellare di pino nordico impregnato in autoclave con sali atossici.
Composto da n. 2 torrette con montanti in legno sezione cm 9 x 9 munite di tetto a due falde e pannelli protettivi in polietilene PEHD spessore cm 1 pantografato e con spigoli arrotondati, dim. cm 100 x 100 x 315 h.
n. 1 torretta con montanti in legno sezione cm 9 x 9, tetto a due falde e pannelli protettivi in polietilene PEHD, dim. cm 100 x 100 x 271 h.
n. 2 scalette di risalita con pioli Ø 45 mm, n. 1 ponte oscillante con travetti collegati ai passamano in legno mediante catene a maglia stretta saldate e zincate a fuoco, con sottostante pedana di sicurezza in legno.
n. 1 scivolo h 134 cm e n. 1 scivolo h 92 cm, entrambi in polietilene rotazionale colorato in massa ad alta densità. In alternativa possono essere montati due scivoli con pista in acciaio e sponde in legno oppure due scivoli in vetroresina.
n. 1 tunnel a struttura mista di legno e acciaio zincato verniciato a forno 180°.
Tutte le parti in legno sono trattate con impregnante colorato ad alta penetrazione, atossico e diluibile in acqua.
Assemblaggio con bulloneria in acciaio zincato 8.8 e dadi autobloccanti. Elementi copridado a norma in nylon colorato. Attacchi in metallo zincato a caldo per l’ancoraggio al suolo.

Dati tecnici

Ingombro Max: cm 410x754x315h
Altezza Caduta: cm 134
Età d'uso Età d'uso: 3-12 anni
Tempo di Assemblaggio: 4 h
Numero Utilizzatori: 15
Spazio Minimo: cm 1125x700
Area Impatto: m² 69,00

Più dettagli

Prodotti correlati