Vetrina gelato professionale refrigerazione ventilata -20/+3°C - N° 18 vaschette lt 5-Vetri curvi o dritti-cm 167,3x104,8x130,6h

DN16391

Prezzo: 10 959,60 € IVA escl.

-40%

18 266,00 € IVA escl.

Vetrina Gelato a refrigerazione Ventilata con evaporatore alettato e sbrinamento automatico ad inversione di ciclo. Scocca monolitica coibentata in poliuretano ecologico ( HCFC e HFC free) espanso a Co2 con spessore mm 60.

Piano espositivo e piano di servizio in acciaio inox finitura lucida, pannello lato operatore in lamiera plastificata, fondo esterno vasca in lamiera preverniciata. Fianchi esterni estetici laccati. Sovrastruttura con montanti laterali in alluminio anodizzato argento.

Vetri in Cristallo temperato. Vetro frontale curvo pirolitico anti-condensa, con apertura verso l’ alto servoassistita.

Profilo plafoniera in alluminio anodizzato colore argento, illuminazione con 1 neon. Chiusura lato operatore con tendina auto avvolgente.

Struttura e basamento in acciaio al carbonio verniciato a polvere apossidica, con piedini regolabili. Quadro comandi posizionato su lato operatore con centralina elettronica e termometro digitale in vasca.

Set di regolazione della temperatura predisposto per  C° -20/+2 

 è costituita da tre versioni che presentano delle caratteristiche diverse tra loro non tanto nell’efficienza e nella scelta dei materiali, aspetti su cui è posta la massima attenzione, ma per quello che concerne il design. 

I modelli sono: 

·         STD è la vetrina gelato che presenta vetri dritti ed è la versione più tradizionale, caratterizzata da semplicità e dalla pulizia delle linee. L'elemento principale è quello di saper unire gli aspetti estetici classici di Isa. Proprio per questo, la vetrina è indicata per ambienti moderni e per chi vuole creare un luogo in cui convivono più stili differenti.

·         JX  L’elemento che la distingue dagli altri modelli è la presenza di vetri concavi che rendono raffinato ogni ambiente. Non meno importante la possibilità di personalizzare i rivestimenti anteriori con una vasta gamma di colori e visual. 

·         SP è il secondo modello all’avanguardia. A differenza di JX  i vetri sono curvi. Anche in questo caso i rivestimenti anteriori possono essere resi su misura.

Specificare all’ordine linea SP, STD, JX

 

E' la linea di vetrine gelato in cui la qualità interagisce perfettamente con il design: progettata tenendo in considerazione ogni minimo dettaglio sia dell’operatore dietro il bancone che del cliente. Il risultato è una vetrina caratterizzata da una forte identità che la distingue dagli altri modelli sul mercato, coniugando perfettamente soluzioni tecnologiche di alto profilo con un’estetica ricercata e motorizzazione potenziata. L’affidabilità della vetrina , i materiali costruttivi di elevata qualità e la regolazione digitale della temperatura predisposta per -20°+2°c garantiscono un ideale rapporto efficienza-consumi.

Capacità espositiva vaschette: n° 12 vaschette da Lt 5 LARGHE (cm 36x25x8H) ; in alternativa n° 18 vaschette STRETTE da Lt 5 cm 36x16,5x12H

Vetrina Gelato a refrigerazione ventilata con evaporatore alettato e sbrinamento automatico ad inversione di ciclo. Scocca monolitica coibentata in poliuretano ecologico (HCFC e HFC free) espanso a CO2 con spessore mm 60. Piano espositivo e piano di servizio in acciaio inox finitura lucida, pannello lato operatore in lamiera plastificata, fondo esterno vasca in lamiera preverniciata. Fianchi esterni estetici laccati. Sovrastruttura con montanti laterali alluminio anodizzato argento. Vetri in cristallo temprato. Vetro frontale pirolitico anti-condensa, con apertura verso l’alto servoassistita. Profilo plafoniera in alluminio anodizzato colore argento, illuminazione con 1 neon. Chiusura lato operatore con tendina autoavvolgente. Struttura a basamento in acciaio al carbonio verniciato a polvere epossidica, con piedini regolabili.

Quadro comandi posizionato su lato operatore con centralina elettronica e termometro digitale in vasca, set di regolazione della temperatura predisposto per -20°C+2°C. Completa di unità condensatrice raffreddata ad aria con N° 2 Compressori ermetici. Classe climatica 7 (35°C, 75% U.R.)

OPTIONAL: Portaconi completo bianco. Lavaporzionatore con rubinetto e consolle portaoggetti DX o SX. Kit Vaschette inox LARGHE (Lt 5) cm 36x25x8H. Kit Vaschette inox STRETTE (Lt 5) cm 36x16,5x12H. Kit distanziali inox. Kit ruote movimentazione vetrina.

Garanzia anni 2. CE

 

Dimensioni esterne: cm 167,3 x 104,8 x 138H .

Capacita’ in litri (lorda Lt 970 – netta Lt 181). Temperatura prodotto -16/-14°C.

Alimentazione V/ph/Hz 230/1/50.

Assorbimento elettrico a regime: W 2000-A 8.9 -Assorbimento elettrico sbrinamento: W 4020-A 18 -

Peso netto Kg 303.

Più dettagli