SEDIA IMPILABILE IN POLIPROPILENE MONOSCOCCA G2 - struttura in metallo - TUBO MM.22 - GRANDEZZA 2 -cm 28,5x30x31/57h

DN21507

Prezzo: 28,50 € IVA escl.

-25%

38,00 € IVA escl.

La sedia impilabile monoscocca in polipropilene caratterizzata da un design essenziale e curato in ogni particolare. La sedia impilabile è proposta in diversi differenti colori che si abbinano alla struttura in metallo. A livello estetico si caratterizza per la curvatura dello schienale sagomato su cui è praticato un  foro.
La sedia impilabile è una soluzione pratica e versatile per ogni ambiente.

La sedute appositamente studiate per la scuola primaria e secondaria, sono realizzate in polipropilene di prima scelta, su telaio metallico a 4 gambe in tubolare di diametro 22 mm, design moderno, robuste e maneggevoli grazie al foro centrale.
La scocca è anatomica e colorata nella stessa tinta dei piedini in plastica, su richiesta forniti antirumore e antiscivolo.
Sono impilabili e garantiscono una seduta comoda e corretta, sono conformi alle nuove normative scolastiche Europee EN1729.
Gli spigoli e i bordi sono arrotondati nel rispetto della sicurezza del bambino e la superfi cie è liscia per favorirne la pulizia.

La scocca in plastica è fi ssata alla struttura metallica in 4 punti, per mezzo di viti autofi lettanti. Le nervature longitudinali sostengono il telaio a 4  gambe e collegano i punti di fi ssaggio ridistribuendo il carico; l’accoppiamento tra telaio e monoscocca risulta essere solido e resistente.
Il tubolare utilizzato per la realizzazione del telaio a 4 gambe è composto in 2 parti e collegato a mezzo di saldature a filo, poste nel sottosedile. Le curve dei tubolari sono armoniche e senza spigoli.

Certificata EN 1729 1-2

Dimensioni esterne cm 28,5x30x31/57h

Più dettagli

Prodotti correlati