PEDANA STRETTOIA MORBIDA - cm 90x60x39h - CONFORME AI CAM

DN22305

Prezzo: 359,55 € IVA escl.

-15%

423,00 € IVA escl.

Conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) e ai principi del DNSH (Do No Significant Harm)
Gli arredi morbidi sostengono e incoraggiano lo sviluppo relazionale e sensomotorio dei bambini da 0 a 6 anni, con un sistema di elementi combinabili con estrema flessibilità, progettati per le esperienze di scoperta del corpo e dello spazio. Sono di facile manutenzione, privi di PVC e ignifughi in Classe 1IM ai sensi del Decreto del Ministero dell’Interno 16.07.2014: ciò significa che non solo il rivestimento esterno, ma l’intero manufatto è ignifugo. I morbidi si caratterizzano per un alto grado di aderenza al pavimento negli accostamenti laterali e verticali.
Il bambino desidera entrare in relazione con il mondo, conoscerlo e sperimentarlo attraverso i suoi filtri sensomotori. Il grande mediatore di apprendimento è il suo corpo, che intercetta la fisicità delle sue interazioni attraverso il protagonismo esplorativo. I percorsi di questa linea sono opportunità per sperimentare le sue abilità e l’efficacia delle sue azioni. Derivano da geometrie di organizzazione spaziale che si sviluppano con modalità lineari, prevalentemente costruite come perimetri di spazi morbidi per il gioco libero.
Dimensioni: cm 90X60X39H
Elementi nuovi da integrare alla sequenza dei percorsi morbidi. La Pedana Strettoia si restringe al centro per provocare attenzione a dove si mettono i piedi.
Disponibile solo nei colori indicati nell’immagine

Più dettagli