Palestra quadrata multifunzione con pali in alluminio rifinito in legno dark, 1 rete, 1 scala, 1 fune di risalita e 1 pertica
DN53966
Palestra quadrata che incentiva l’attività motoria dei bambini e incoraggia l’interazione. La palestrina presenta quattro attrezzi differenti, garantendo così un’ampia gamma di esercizi e la possibilità di non annoiarsi mai! In particolare, è composta da: pertica in acciaio zincato a polvere 42x3 mm; fune di risalita Erkules con anima in acciaio 2000 mm; rete da arrampicata con funi Erkules; scala in fune Erkules con anima in acciaio e pioli in plastica.
La struttura portante è realizzata con in alluminio 90x90 mm, i cui angoli risultano arrotondati (r. 10mm), mentre il profilo superiore è in acciaio verniciato a polveri.
Profilo in lega alluminio-magnesio-silicio EN AW 6060 rivestito con film pvc finitura legno dark garantito 10-15 anni all'esterno.
L'alluminio è estruso grazie a una matrice di proprietà, il cui profilo quadro ricavato è internamente rinforzato.
Dati tecnici
Età: 3-8 anni
Ingombro: 133x133xh200 cm
Area di sicurezza: 533x533 cm
Altezza di caduta max: 200 cm
Superficie antitrauma consigliata e non inclusa 29 mq
Numero max utilizzatori: 3+
Certificazione: EN1176-1

