Mini villaggio, 2 torri con pali in legno di pino termotrattato - 2 scivoli di cui 1 a tunnel - cm 443x645x360h

DN735

Prezzo: 13 942,50 € IVA escl.

-25%

18 590,00 € IVA escl.

Complesso di torri che incoraggia la socializzazione e sviluppa l’equilibrio, favorendo il divertimento attraverso i diversi livelli di gioco offerti.
È caratterizzato dalla presenza di due torri, con pianali posti a due differenti altezze (h 120 cm e h 150 cm), collegate fra di loro con un passaggio tibetano. La struttura è realizzata con pali in alluminio 90x90 mm, i cui angoli risultano arrotondati (r. 10mm). È dotata di tetto in lamiera forata, pianali e gradini di salita in lamiera bugnata, per assicurare un’alta resistenza allo scivolamento, e balaustre in HDPE colorato. La torre è fornita di due scivoli in polietilene rotazionale, uno dritto (h 120 cm) e uno a tunnel (h 150 cm).
Legno termotrattato modificato tramite un processo di pirolisi controllata durante il quale viene riscaldato a temperature molto elevate, creando cambiamenti chimici alle pareti cellulari per aumentare la durata e eliminare i microbatteri.
Il legno raggiunge la classe di durabilità 1-2. non assorbe più umidità, rimanendo molto più stabile e garantito 10-15 anni all'esterno.
Dati tecnici:
Dim. d’ingombro (cm) 443x645xh360
Area di sicurezza (cm) 741x1045
Pavimentazione antitrauma necessaria su suoli cementati e non compresa (mq): 59,8
Altezza massima di caduta critica ( HIC ) cm. 150.
Altezza piattaforma (cm): 150
Articolo certificato per uso pubblico EN 1176.
Numero max utilizzatori: 3+
Età d' uso - 3-12 anni.

Più dettagli

Prodotti correlati