Mini torre singola con tetto, struttura in legno di pino termotrattato, scivolo dritto in acciaio e step - cm 158x207x232h
DN1738
Mini torre con step ideata per rispondere alle esigenze dei bambini della scuola materna. Il profilo del tetto richiama nella forma una zucca, la quale prende vita nelle simpatiche balaustre sorridenti, stimolando la fantasia del bambino. La struttura è realizzata con pali in legno di pino termotrattato 90x90 mm, i cui angoli risultano arrotondati (r. 10 mm). È dotata di tetto e balaustre in HDPE (sp. 15 mm), ringhiera in lamiera perforata verniciata a polvere, e step circolare di salita e pianale in MDPE con superficie goffrata, per assicurare un’alta resistenza allo scivolamento. La torre è fornita di uno scivolo dritto in acciaio h 58 cm.
Legno termotrattato modificato tramite un processo di pirolisi controllata durante il quale viene riscaldato a temperature molto elevate, creando cambiamenti chimici alle pareti cellulari per aumentare la durata e eliminare i microbatteri.
Il legno raggiunge la classe di durabilità 1-2. non assorbe più umidità, rimanendo molto più stabile e garantito 10-15 anni all'esterno.
Età: 2-6 anni
Ingombro: 158x207xh232 cm
Area di sicurezza: 455x546 cm
Altezza di caduta max: <60 cm
Superficie antitrauma consigliata: 23,4 mq
Numero max utilizzatori: 3

