Mini torre doppia con tetto, struttura in legno termotrattato, 2 scivoli in acciaio e step - cm 402x383x232h

DN7815

Prezzo: 7 732,50 € IVA escl.

-25%

10 310,00 € IVA escl.

Mini torre doppia con step ideata per rispondere alle esigenze dei bambini della scuola materna. Il profilo dei tetti richiama nella forma una zucca, la quale prende vita nelle simpatiche balaustre sorridenti, stimolando la fantasia del bambino. Il complesso è realizzato dalla presenza di due torri, con pianali posti ad h 58 cm, e un piccolo step circolare h 30 cm di salita; un passaggio in corda collega i due moduli. Per rendere l’esperienza di gioco più completa, il playground è arricchito con il pannello attività Tris, per sollecitare la capacità logica e intuitiva del bambino. La struttura è realizzata con pali in legno di pino termotrattato 90x90 mm, i cui angoli risultano arrotondati (r. 10 mm). È dotata di tetto e balaustre in HDPE (sp. 15 mm), ringhiera in lamiera perforata verniciata a polvere, e pianali in MDPE con superficie goffrata, per assicurare un’alta resistenza allo scivolamento. La torre è fornita di una pedana da arrampicata in MDPE con sassi in polietilene, e due scivoli dritti in acciaio (h 58 cm).
Legno termotrattato modificato tramite un processo di pirolisi controllata durante il quale viene riscaldato a temperature molto elevate, creando cambiamenti chimici alle pareti cellulari per aumentare la durata e eliminare i microbatteri.
Il legno raggiunge la classe di durabilità 1-2. non assorbe più umidità, rimanendo molto più stabile e garantito 10-15 anni all'esterno.
Dati tecnici:
Età: 2-6 anni
Ingombro: 402x383xh232 cm
Area di sicurezza: 697x783 cm
Altezza di caduta max: <60 cm
Superficie antitrauma consigliata: 42,5 mq
Numero max utilizzatori: 3+

Più dettagli

Prodotti correlati