Frigorifero da laboratorio Lt. 601 - Comando professionale

DN7520

Prezzo: 3 182,50 € IVA escl.

-33%

4 750,00 € IVA escl.

Il sistema di controllo elettronico Profi include la visualizzazione del testo ed orologio a tempo reale per soddisfare le esigenze più elevate. Esso è equipaggiato con un contatto libero per connessione con un sistema remoto di allarme, una interfaccia ad infrarosso e ad un'interfaccia seriale RS485, consentendo il collegamento in rete con il sistema di monitoraggio centrale. La temperatura interna può essere regolata con accuratezza 1/10°C ed è indicata sul display .Raffreddamento dinamico . Controllo preciso elettronico con display informativo alfanumerico e visualizzazione tempo reale. Un programma di raffreddamento è reimpostato. Allarmi per temperatura, porta aperta e mancanza di corrente. Memoria dati integrata3 punti di calibrazione. Predisposizione per un sensore esterno di temperatura posto vicono al comparto del compressore. Porta auto-chiudente per conservazione sicura di prodotti sensibili. Capacità di collegare una sonda per temperatura prodotti NTC con ruote, di cui due frenanti .Porta a vetro isolata con luce interna rivestiti in plastica .Una batteria a 12V ad alte prestazioni entra in funzione automaticamente se manca la corrente e consente di monitorare e registrare la temperatura interna in continuo fino a 72 ore. Il pannello del comparto compressore può essere rialzato per pulizia o per motivi di assistenza l'elettronica Profi sbrina automaticamente solo quando necessario, risparmiando quindi energia. Il ciclo di sbrinamento è veramente molto corto e, di conseguenza, la temperatura interna nella camera rimane quasi costante.
I frigoriferi e congelatori utilizzati in ambito professionale devono soddisfare requisiti particolarmente elevati. Sia per quanto concerne la potenza di raffreddamento, la scelta dei materiali, la progettazione dei componenti o lo sviluppo del design, è prioritario offrire apparecchiature che possano essere utilizzate a lungo senza problemi.
I frigoriferi e congelatori da laboratorio devono garantire massima affidabilità e sicurezza. Per questo si offrono apparecchiature con diversi intervalli di temperatura per numerosi ambiti di applicazione. Le apparecchiature Mediline con comando elettronico professionale offrono numerosi vantaggi: materiali pregiati, componenti potenti, una lavorazione curata sin nel dettaglio assicurando l’elevata qualità delle apparecchiature
Volume lordo, totale [l] 601
Dimensioni [cm] 215/70/83
Profondità utile [cm] 70
Larghezza utile vano interno [cm] 52
Altezza utile [cm] 155
Consumo energetico in 24 ore [kWh / 24h] 1,775
Sistema di raffreddamento, vano frigerifero dinamico
Sbrinamento, vano frigorifero automatico
Intervallo della temperatura vano frigorifero [°C] -2°C a +16°C
Materiale della carcassa acciaio
Colore bianco
Materiale sportello/coperchio acciaio
Materiale contenitore interno Acciaio al cromo-nichel
Tipo di comando Comando elettronico con visualizzazione testo vero
Illuminazione interna vano frigorifero -
Display temperatura nel vano frigorifero digitale all'esterno
Anomalia: segnale di allarme ottico ed acustico
Contatto a potenziale zero
Interfaccia RS 485
Mensole, vano frigorifero 4
di cui regolabile 4
Materiale dei ripiani, vano frigorifero griglie rivestite di plastica
Carico massimo griglia vano frigorifero [kg] 60
Altezza piedini livellatori [cm] -
Maniglia Maniglia
Pedale apertura porta
Serratura disponibile
Porta a chiusura automatica
Incernieratura sportello destra modificabile
Isolamento [mm] 83 - 60
Peso lordo [kg] 158
Peso netto [kg] 132
Classe climatica T (5)
Refrigerante R 290
Potenza massima assorbita [w] 2,0 A
Tensione [V] 220-240 V ~

Più dettagli

Prodotti correlati