Friggitrice a gas pasticceria su mobile Lt 45-Comandi digitali meelting-Cestello cm 66,5x33,9x7h-Dimensioni esterne cm80x73x90h

DN9889

Prezzo: 3 070,24 € IVA escl.

-38%

4 952,00 € IVA escl.

Friggitrice per PASTICCERIA con comandi digitali a gas su mobile 1 vasca da 45 litri in acciaio inox AISI 304. Piano e vasca stampati con ampie raggiature. Ampia zona fredda sul fondo per il deposito delle impurità. Scarico dell’olio mediante rubinetto a sfera nella bacinella inox alloggiata nel mobile. Termostato di sicurezza a riarmo manuale.

Bruciatori in ghisa nichelati ad alto rendimento termico. Tubi scambiatori passaggio fiamma situati all'interno della vasca. Tubi scambiatori passaggio fiamma situati all’interno della vasca. Regolazione della temperatura da 30° a 195°C mediante scheda termostatica. Display digitale per la lettura della temperatura (precisione (+/-1°C). Accensione elettronica del pilota. Pulsante “RAPID” per scioglimento graduale di grassi solidi mediante riscaldamento iniziale intermittente programmabile.

C O N T R O L L O ELETTRONICO (RAPID): Regolazione accurata della temperatura dell’olio ( +/- 1°C) che permette un recupero veloce della temperatura all’introduzione del carico grazie all’immediata riattivazione della fonte riscaldante. Possibilità di scioglimento graduale dei grassi, solidi e liquidi mediante riscaldamento iniziale programmabile ad intermittenza (MELTING), che evita ogni possibilità di superare il punto di fumo.

Scarico fumo in ghisa rimovibile. Pannello comandi facilmente estraibile per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza.

In dotazione: 1 cesto intero mm 665x339x70. Bacinella di raccolta olio in acciaio inox.

Specifiche tecniche:

Dimensioni: mm 800x730x900H.

Potenza Gas kW: 28.

Peso: Kg 96.

Allacciamento Gas: Ø 1/2“

Più dettagli

Prodotti correlati