Fontana doppia con struttura quadra in acciaio zincato e verniciato, con un rubinetto basso ed una vaschetta per cani
DN44356
Realizzata in acciaio zincato e verniciato nelle colorazioni standard, doppio rubinetto in ottone lucidato.
Doppia caditoie in acciaio ver. nero (come da foto)
Vaschetta per cani
Con foro per scarico acqua
La fontana è costituita da una struttura a sezione quadra dim. 150x150 mm alto 1000 mm chiusa nella parte superiore da un tappo in acciaio fissato con due viti per poter essere rimosso con facilità per le operazioni di installazione e manutenzione del rubinetto.
Alla base è saldata una piastra quadrata 220x220 mm predisposta con 4 fori per poter fissare la struttura al suolo con tasselli ad espansione.
La fontana può essere fornita completa di vaschetta per cani fissata alla struttura.
Il rubinetto in acciaio inox con pulsante frontale e con terminale filettato 1/2" per l’allacciamento alla rete idrica.
A richiesta è possibile aggiungere un ulteriore rubinetto nella parte opposta.
La caditoia in acciaio verniciato nero (oppure a richiesta verniciato stesso colore della fontana), è composta da due pezzi, un telaio da inghisare al suolo (o alla sommità di un sifone di raccolta acqua) e una griglia asportabile per consentire una facile pulizia.
Tutte le parti in acciaio sono zincate e verniciate a polveri poliestere termoindurenti.
Dimensioni : 150 x 150 mm
Altezza : 1000 mm

