Dog Up and Down per cani - formato da pali in alluminio rifinito legno light, assi HDPE e pedana antiscivolo - cm 412x108x170h

DN54576

Prezzo: 3 787,50 € IVA escl.

-25%

5 050,00 € IVA escl.

Palizzata che permette di allenare il fedele compagno a quattrozampe nelle attività classiche dell’agility dog. In particolare, l’esercizio tipicamente associato all’attrezzo Dog up and down consiste nell’incitare il cane, tramite comando vocale, a percorrere la rampa. La struttura è realizzata con pali in alluminio 90x90 mm, i cui angoli risultano arrotondati (r. 10mm), e assi HDPE. Per garantire una maggiore sicurezza, nelle tavole sono applicate delle fascette antiscivolo. Le simpatiche sagome a forma di cane, incise in pannelli di HDPE, arricchiscono la postazione, dando un tocco di buonumore e colore.
Profilo in lega alluminio-magnesio-silicio EN AW 6060 rivestito con film pvc finitura legno light garantito 10-15 anni all'esterno.
L'alluminio è estruso grazie a una matrice di proprietà, il cui profilo quadro ricavato è internamente rinforzato.
Ingombro: 412x108xh170 cm
Area di sicurezza: 812x503 cm
Altezza di caduta max: 170 cm

Più dettagli

Prodotti correlati