CUSCINO TRASPIRANTE ANTISOFFOCO IGNIFUGO CLASSE 1IM - cm 30x48h - CONFORME AI CAM

DN22369

Prezzo: 28,05 € IVA escl.

-15%

33,00 € IVA escl.

Conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) e ai principi del DNSH (Do No Significant Harm)
CUSCINO ANTISOFFOCO IGNIFUGO
Dimensioni: cm 30x48h
Guanciale per lettino, l'esclusiva modellatura superficiale aumenta sensibilmente il comfort,operando un'efficace azione rilassante e rigenerante.
Nella progettazione dei lettini abbiamo tenuto conto di requisiti fondamentali, quali la facile accessibilità, che favorisce l’autonomia dei bambini più grandi, l’impilabilità, che consente di ottimizzare lo spazio e renderlo fruibile per diverse attività e la sicurezza nell’uso.
Imbottitura in fibra acrilica di poliestere indeformabile, traspirante, la cui struttura chimica (legame intermolecolare) permette il passaggio dell'aria e quindi un'ottima traspirazione della cute, anallergica, antibatterica rivestito in cotone bianco. Omologato dal Ministero dell'interno classe 1IM SERIE MICHELE.
Lavabile a mano in acqua fredda (40°)
Omologato dal Ministero dell'interno classe 1IM
Età utilizzo: 0-6
CONFORMITÀ
Specifiche tecniche e le clausole contrattuali contenute nei Criteri Ambientali Minimi adottati con decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, per la “Fornitura e servizio di noleggio di arredi per interni” (approvato con D.M. 11 gennaio 2017, in G.U. n. 23 del 28 gennaio 2017) e Decreto correttivo (DM 3 luglio 2019, in G.U. n. 167 del 18 luglio 2019), ove applicabili all’oggetto dell’Appalto Specifico.

Più dettagli