Copertura per singolo posto auto, con struttura in acciaio zincato e verniciato, copertura con pannelli coibentati - cm 400x300

DN50535

Prezzo: 10 800,00 € IVA escl.

-10%

12 000,00 € IVA escl.

Copertura per un auto, struttura in acciaio zincato e verniciato. Copertura per auto dal design moderno e adatto ad ogni contesto sia residenziale che direzionale. La struttura portante è realizzata da 8 colonne e 3 traversi a sezione rettangolare di dimensioni 300x100 mm.
Le pareti laterali e posteriore sono complete di pannelli frangivista, realizzati in lamiera.
La copertura è composta da traversi sezione 100x60 mm, i quali sostengono i pannelli in lamiera coibentata fonoassorbenti.
Nella parte posteriore della copertura è presente la grondaia con scarico a terra, in modo tale da far defluire le acque meteoriche.
La struttura è predisposta per il tassellamento al suolo grazie alle piastre poste alla base delle colonne.
Tutte le parti metalliche sono zincate e verniciate a polveri poliestere termoindurenti nelle varie colorazioni RAL.
La viteria è interamente in acciaio inox.
Dimensioni cm 400x300x251,6h

Più dettagli

Prodotti correlati