Contenitore a 2 ante 90x35x130h

DN10188

Prezzo: 151,10 € IVA escl.

-34%

229,00 € IVA escl.

Contenitore a 2 ante con serratura

STRUTTURA

Realizzata con pannelli sp.18mm, rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm per finiture SPECIAL e sp. 0,5mm per finiture BASIC.

Ripiani sp. 22mm e 25mm. Piedini di livellamento con regolazione dall’interno struttura.

ANTE

Melaminico - Realizzata con pannelli sp.18mm, rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm arrotondati. Dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura di serie su tutte le ante. Disponibile in 5 finiture .

Vetro – Realizzato con telaio profilo in alluminio ossidato naturale e vetro temperato con maniglia in Alluminio incorporata nel telaio o con vetro temperato grigio europeo (fumé) senza telaio con maniglia e serratura.

TOP E FIANCHI DI FINITURA

Realizzati con pannelli sp.18mm, rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm arrotondati.

MANIGLIE

Maniglia in Zamak verniciata in ALLUMINIO GOFFRATO (disponibile su richiesta in BIANCO). Maniglia in alluminio incorporata nel telaio per ante vetro con telaio telaio 20/20.

MECCANISMO SCORREVOLE

Le facciate scorrono tramite dispositivo con binari e carrelli in nylon e acciaio con regolazione verticale a montaggio rapido. I binari superiori ed inferiori sono realizzati in profilo di alluminio anodizzato.

Tutti i prodotti di questa linea sono componibili, per ulteriori informazioni contattare l'ufficio.

QUESTO PRODOTTO VERRA' CONSEGNATO SMONTATO

Dimensioni cm 90x35x130h

Colori disponibili struttura GRIGIO TORTORA e NOCE

Colori disponibili ante BIANCO; ACERO; ROVERE; NOCE; WENGE’

Più dettagli