Confezionatrice sottovuoto a campana - Comandi digitali - Barra saldante cm. 28 - Vuoto controllato da sensore o microprocessore

DN5030

Prezzo: 1 141,42 € IVA escl.

-38%

1 841,00 € IVA escl.

Le confezionatrici sottovuoto professionali consentono di prolungare la durata di conservazione degli alimenti crudi o cotti, senza perdita di peso, senza che si secchino o che si mescolino sapori e odori. Sia la struttura che la vasca sono in acciaio inox e la barra di sigillatura, senza fili, consente una pulizia della vasca facile e comoda. Tutti i modelli sono equipaggiati con  pompe Busch e offrono doppia sigillatura  o doppio cordone di tenuta per garantire la durata del confezionato.

Equipaggiati con pannello dei comandi digitale, il vuoto è controllato con un sensore o microprocessore di alta precisione, eliminando le regolazioni del tempo e le prove inutili di confezionamento: il tempo necessario per ottenere il vuoto è il migliore per il prodotto da confezionare, indipendentemente dal suo volume. Per questo motivo, si elimina il manometro, che si sostituisce con un pannello con un display che indica la percentuale in modo preciso.

Le confezionatrici SE offrono sicurezza nel confezionamento dei liquidi, in quanto permettono di fissare un livello di vuoto adeguato per il confezionamento dei liquidi a temperatura ambiente senza rischio di schizzi o di fuoriuscite. Inoltre, tutti i modelli sono preparati per collegare il kit di vuoto esterno Vac-Norm per il confezionamento sottovuoto in contenitori specificamente progettati per questo scopo.

Tutti i modelli offrono prestazioni speciali come l’opzione di effettuare cicli di confezionamento esclusivamente per la tenuta dei contenitori regolando un vuoto inferiore, o la marinatura dei prodotti premendo il tasto pausa che consente di fermare la fase di vuoto e di ripartire dallo stesso punto.

Tutti i modelli della gamma SENSOR dispongono di decompressione a impulsi che protegge il prodotto da confezionare ed evita eventuali rotture del contenitore per il vuoto.

Le confezionatrici sottovuoto professionali dispongono di un programma di asciugatura della pompa, che consente di prolungarne la vita utile, così come un contatore di lavoro che consente di sapere quando è necessario sostituire l’olio. 

CARATTERISTICHE
CAPACITÀ POMPA (m3/h) 4 
TIPO SALDATURA Doppia
LUNGHEZZA BARRA SALDATURA (mm) 280
POTENZA ELETTRICA (W) 100 
ALIMENT. ELETTRICA 230V / 50-60 Hz / 1~
PRESSIONE VUOTO MASSIMO (mbar) 2
DIMENSIONI VASCA (mm)
LARGHEZZA 288
PROFONDITÀ 334
ALTEZZA 111
DIMENSIONI ESTERNE (mm)
LARGHEZZA 337
PROFONDITÀ 431
ALTEZZA 307
PESO NETTO (Kg) 23/26
DOTAZIONE 1 piastra di riempimento

Più dettagli