COMODINO IN LEGNO LAMINATO PER CASA DI RIPOSO MONOFRONTE CON CASSETTO ED ANTA - BASE SU RUOTE - CM 46X45X75H

DN1241

Prezzo: 346,50 € IVA escl.

-25%

462,00 € IVA escl.

Il minimo di acquisto per questo prodotto è 10

DOTAZIONE INTERNA: cassetto superiore ed anta inferiore con ripiano interno.

STRUTTURA realizzata con pannelli di particelle di legno sp. 20 mm, rivestiti con  nobilitazione melaminica; schiena bianca sp. 6 mm; fianchi con foratura continua lato  interno per supporto ripiani spostabili; profilo di battuta perimetrale (parapolvere) in  PVC coestruso.

FRONTALI realizzati con pannelli di particelle di legno sp. 20 mm, con rivestimento in  bilaminato plastico colorato o in essenza legno sp. 0,9 mm, bordati in ABS a sezione  arrotondata antitrauma. Fissaggio ante alla scocca mediante cerniere in acciaio  regolabili su 3 assi con apertura 110°. Maniglie antitrauma in lega di alluminio satinato o materiale plastico.

CASSETTI ESTERNI realizzati con fondo in fibra di legno e sponde laterali con pannelli  di particelle di legno sp. 12 mm, rivestiti con nobilitazione melaminica. Cassetti  scorrevoli su guide metalliche con fermo antisfilamento. Ai cassetti vengono applicati frontali realizzati con pannelli di particelle di legno sp. 20  mm, con rivestimento in bilaminato plastico colorato o in essenza legno sp. 0,9 mm,  bordati in ABS a sezione arrotondata antitrauma.

RIPIANI realizzati con pannelli di particelle di legno sp. 20 mm, rivestiti con nobilitazione  melaminica. Sono montati su 4 reggipiano a 2 perni.

PIANO TOP orizzontale di finitura superiore del mobilio, realizzato con pannello in MDF  fresato dal pieno e rivestito con film in PVC sp. 4/10 mm applicato mediante  procedimento a pressomembrana, a sigillare tutti e 5 i lati esposti del top, senza  soluzione di continuità (il 6° lato, inferiore, è rifinito con strato melamminico sp. 4/10  mm finitura neutra chiara); fissaggio alla scocca invisibile mediante viti fissate  dall'interno scocca, fresatura superiore a ricavare incavo per contenimento piccoli  oggetti e piccoli sversamenti di liquidi e incavo aggiuntivo con sagoma per bottiglie e  bicchiere.

BASAMENTO composto da 4 ruote piroettanti Ø 65 mm in gomma antitraccia di cui 2 anteriori con freno di stazionamento.

Dimensioni esterne L 46 / P 45 / H 75 cm

Più dettagli

Prodotti correlati