COMODINO BIFRONTE CON CASSETTO E ANTA, PORTABOTTIGLIE, CON RUOTE - CM 67x46x91,5/115H

DN6707

Prezzo: 415,00 € IVA escl.

Comodino bifronte ergonomico struttura in acciaio verniciato, personalizzabile con diversi accessori e finiture frontali legno e tinta pastello.

Le linee solide e semplici e i materiali di alta qualità rispondono alle esigenze estetiche e funzionali di: ospedali, case di riposo, cliniche e comunità.

Realizzato con attenzione per la sicurezza del paziente eliminando la presenza di spigoli e parti che possano causare traumi.

ANTE e FRONTALE CASSETTO sono realizzati in MDF (Medium-density fiberbord) sagomato rivestito in materiale plastico atossico che garantisce impermeabilità all'acqua e agli odori, resistenza meccanica ad urti, resistenza usura, dalla facile pulizia, igienizzazione, grande durata nel tempo.   L' MDF oltre che allo scopo estetico migliora la resistenza dell'attacco delle cerniere sull'antina. Le finiture MDF possono essere scelte da tabella colori .
Anta è dotata di due resistenti cerniere antitrauma in nylon con apertura a 180°.
Antina con chiusura magnetica. Comodino bifronte disponibile su richiesta anche monofronte .
Cassetto con capiente vano unico scorrevole su robuste e sicure guide in acciaio con fermo anticaduta. Su richiesta con Vaschetta in abs bianco liscio con funzione di portaoggetti, suddivisa in due comparti longitudinali, uno largo e l'altro stretto, da posizionare all'interno del cassetto del comodino, asportabile per una facile pulizia.

Maniglie di comoda impugnatura antitrauma.

TOP con spigoli arrotondati e sagomato per contenimento liquidi realizzato in ABS termoformato lavabile, disinfettabile.

Lateralmente alla struttura vi sono due portabottiglie, in materiale plastico stampato, facilmente raggiungibili e lavabili che possono contenere fino a due bottiglie di 1,5 lt.

Basamento in alluminio pressofuso verniciato a polveri epossidiche, con 4 ruote gemellate Ø50mm complete di ruote paracolpi in materiale plastico antiurto di cui due frontali frenanti. Le due ruote anteriori sono munite di freno.

Il comodino con basamento pressofuso in alluminio permette l'inserimento del tavolo servitore su carrello

Struttura comodino e ripiano interno astraibile realizzati in lamiera stampata spessore 10/10 verniciata a polveri epossidiche. Sul fondo ripiano asportabile forato in lamiera di acciaio verniciato spessore 10/10.

La verniciatura è eseguita mediante l’applicazione di polveri epossi-poliestere per uno spessore medio di 80 micron, cottura a forno a 190° per 20 minuti e controllo dello spessore e della resistenza allo strappo secondo le normative DIN ISO 15210 e UNI ISO 2178.

Optional disponibili:

VASCHETTA IN ABS - per interno cassetto

ASTA PORTASCIUGAMANO LATERALE

CASSAFORTE TESORETTO

MANIGLIA SKEMA (MEZZA LUNA)

Dimensioni totali con ruote paracolpi: L 670x P 460mm.
Altezza piano servitore: da 915 a 1150 mm.
Peso complessivo: kg 29
Portata piano servitore: kg 10

Più dettagli

Prodotti correlati