COMODINO BIFRONTE CON TAVOLINO SERVIPRANZO Vedi più grande

COMODINO OSPEDALIERO BIFRONTE CON TAVOLINO SERVITORE - cm 62 x 42 x 77h

DN5704

Prezzo: 560,80 € IVA escl.

-20%

701,00 € IVA escl.

Questa linea per camera per degenza, composta da letti di varia tipologia a scelta, comodino, armadio ad 1, 2 o 3 posti a scelta, tavolino e sedia da pranzo e poltroncina, è stata progettata per fornire una soluzione economica mantenendo un soddisfacente standard qualitativo.

Proposta in colore azzurro avion, è disponibile in altra colorazione a scelta, per meglio soddisfare le esigenze del Cliente.

Attenzione, gli articoli che compongono questa camera per degenza non possono essere venduti singolarmente e/o per quantitativi inferiori a 5 unità.

Comodino ad un corpo con cassetto ed antina; il corpo é in lamiera di acciaio laminato a freddo, di spessore mm 0,7 e 0,8 pressopiegata a bordi arrotondati. La verniciatura di colore bianco viene effettuata con polveri epossidiche in galleria termica a 200? C. Il piano superiore d?appoggio é in ABS stampato di colore bianco con bordi di contenimento, con vano maniglia e/o porta asciugamano. Il frontale del cassetto e l?antina sono costruiti in laminato plastico di spessore mm 10, nei colori avio, bianco, sabbia e verde. Il cassetto é in lamiera di acciaio verniciata con interno in ABS termoformato a scomparti, estraibile a lavabile. Il comodino é inoltre provvisto di antina girevole su cerniere invisibili con apertura a 90?, ripiano estraibile in lamiera di acciaio verniciata con polveri epossidiche, e il fondo in lamiera verniciata con feritoie. Lateralmente é posizionato un supporto portabottiglie a 2 posti in ABS termoformato di colore bianco. Il vassoio servipranzo in ABS stampato con bordi di contenimento é regolabile in altezza da cm 90 a cm 110 mediante un tubo scorrevole con levetta bloccatutto in ABS, e ruota su se stesso di 360?. Il supporto del vassoio é in tubolare di acciaio cromato. La base é in tubo di acciaio cromato verniciato, con 4 ruote girevoli di diam. mm 50 e paracolpi in PVC morbido di colore grigio. Questo comodino é bifronte, può cioé essere posizionato sia sul lato destro sia sul lato sinistro del paziente, essendo provvisto di doppia antina e doppio frontale del cassetto. Questo articolo é fornito montato per un volume di mc 0,20 circa. Le dimensioni di ingombro sono di cm 62 x 42 x 77 di altezza circa Il peso netto è di kg 26 circa.

Più dettagli

Prodotti correlati