COMODINO BIFRONTE CON TAVOLO SERVIPRANZO Vedi più grande

COMODINO BIFRONTE CON TAVOLO SERVIPRANZO - cm 62x42x77h

DN1236

Prezzo: 520,70 € IVA escl.

-15%

612,61 € IVA escl.

Corpo in lamiera bifronte di acciaio laminato a freddo di spessore 7-8/10 pressopiegato a bordi arrotondat Verniciatura con polveri epossidiche in galleria termica a 200°C colore RAL avorio 1013 copertura media 90 micron.      

Piano di appoggio, frontali dei cassetti ed antine in laminato plastico stratificato spessore mm. 10 disponibile nelle seguenti  colorazioni: avorio, blu, giallo e verde.                                      

Cassetto con maniglia antitruma in P.V.C. morbido,  scorrevole su guide in acciaio inox con blocco meccanico sui due fronti. Internamente termoformato a scomparti in  materiale plastico ABS estraibile e lavabile.

Antine con maniglia c.s. girevoli su cerniere invisibili con apertura a 90°. Internamente un ripiano estraibile in lamiera verniciata  c.s.

Sul fondo griglie di areazione . Parte laterale con contenitore per due       bottiglie.                                  

Sul piano di appoggio foro per il montante  con il supporto del tavolino servipranzo completo di dispositivo di rotazione,   inclinazione e della levetta per la regolazione in altezza.                           

Il piano del tavolo servipranzo con bordi  rialzati per contenimento liquidi e il contenitore per bottiglie sono realizzati in materiale plastico ABS termoformato di colore bianco.                              

Basamento in tubo di acciaio verniciato con quattro ruote girevoli diametro mm. 50 e  paracolpi in P.V.C. morbido diametro m.90 di colore avorio              

Dimensione cm. 62x42x77h. +90/110

 

Più dettagli

Prodotti correlati