COMODINO CASSETTO, ANTA, PORTABOTTIGLIE E TAVOLO Vedi più grande

COMODINO CASSETTO, ANTA, PORTABOTTIGLIE E TAVOLO - CM 62X42X77H

DN1252

Prezzo: 469,70 € IVA escl.

-15%

552,55 € IVA escl.

Corpo in paniforte truciolare ricoperto in laminato plastico colore avorio o legno di faggio con montanti perimetrali a sezione ovale di faggio massiccio lucidato al naturale.

Piano di appoggio, frontale del cassetto ed  antina in laminato plastico con bordi in massello di legno arrotondato disponibile nelle seguenti colorazioni: tinta legno o avorio. Cassetto scorrevole su guide in acciaio con cuscinetti e con arresto di estrazione

Cassetto scorrevole su guide in acciaio con cuscinetti e con arresto di estrazione. Internamente vaschetta termoformata a  scomparti in materiale plastico ABS estraibile e lavabile.

Antine girevoli su cerniere a molla con apertura a 110°. Maniglie in PVC morbido di facile presa. Internamente un ripiano estraibile. Parte laterale con contenitore per due bottiglie.

Sul piano di appoggio foro per il montante con il supporto del tavolino servipranzoe levetta per la regolazione in altezza.

Il piano del tavolo servipranzo, con bordi rialzati per contenimento liquidi, e il contenitore per bottiglie sono realizzati in materiale plastico ABS termoformato di colore bianco.

Alla base quattro ruote girevoli diametro mm. 50 e paracolpi in P.V.C. morbido diametro mm.90 di colore sabbia.  Possibilità di applicazione portasalvietta  cod.150183

Dimensioni cm. 62X42X77H.

Più dettagli

Prodotti correlati