COMODINO BIFRONTE OSPEDALIERO CON CASSETTO, ANTA PORTABOTTIGLIA , PORTABICCHERI E TAVOLO SERVIPRANZO - CM 61,5x48,5x91H

DN6720

Prezzo: 850,85 € IVA escl.

-9%

935,00 € IVA escl.

Comodino bifronte su ruote piroettanti con scocca, cassetto e antine stampate in materiale plastico e tavolo servitore integrato. Scocca realizzata in materiale plastico (polietilene) stampato. La geometria è caratterizzata da linee arrotondate, prive di spigoli che consentono un'efficace sanificazione ed evitano punti di accumulo dello sporco. Il piano superiore è dotato di ampia superficie di appoggio e bordo perimetrale di contenimento. Il vano interno presenta a metà altezza un ripiano di appoggio asportabile in materiale plastico e una griglia rimovibile sul fondo per garantire l'aerazione. Sui fianchi sono presenti, da un lato, un vano con porta salviette in materiale plastico e, dall'altro, due vani porta bicchiere e due vani porta bottiglia con fondo inclinato verso l'esterno, per facilitare l'estrazione della bottiglia, tutti dotati di fascette di contenimento. Centralmente ai vani è presente una rientranza che accoglie il tubo verticale del tavolo servitore contenendolo totalmente. Cassetto monoblocco realizzato in materiale plastico polietilene stampato, con geometria priva di spigoli, caratterizzato da maniglie integrate antitrauma; scorrevole e rimovibile, dotato di fermo per evitare l'estrazione accidentale; asportabile e internamente diviso in due vani con spigoli raccordati per favorire le operazioni di pulizia. Antine monoblocco realizzate in materiale plastico polietilene stampato, con geometria priva di spigoli, caratterizzate da maniglia integrata antitrauma; fissate alla scocca mediante due cerniere in alluminio e dotate di apertura a 180°.

La scocca sui quattro angoli della parte inferiore termina con sporgenze arrotondate che svolgono la funzione di paracolpi. Telaio di base in pressofusione di alluminio verniciato con bordi arrotondati, antiribaltamento, al quale sono fissate quattro ruote piroettanti gemellari piroettanti con guscio di protezione.

Tavolo servitore fissato alla scocca del comodino; tubo verticale esterno in acciaio verniciato a polveri epossidiche e struttura in acciaio cromato con piano in materiale plastico dotato di bordo perimetrale di contenimento per evitare riversamenti di liquidi. Scorrevole orizzontalmente e girevole a 360°; regolazione in altezza con possibilità di bloccaggio manuale mediante leva in qualunque posizione.

Dimensioni d'ingombro totale: larghezza: 615 mm, profondità: 485 mm, altezza: 910 mm.

Dimensioni utili cassetto: vano piccolo: 360x100xH85 mm, vano grande: 360x180xH85 mm.

Dimensioni utili vano interno: 325x380xH440 mm.

Dimensioni piano tavolo servitore: 570x440 mm.

Elevazione in altezza: da 910 mm a 1210 mm.

Estensione orizzontale piano: 150 mm.

Peso: 21.5 kg

Più dettagli

Prodotti correlati