COMODINO BIFRONTE IN MDF CON CASSETTO, ANTA, PORTABOTTIGLIE E RUOTE - cm 52x46x74,5h

DN1251

Prezzo: 378,00 € IVA escl.

-10%

420,00 € IVA escl.

Comodino professionale, ergonomico, personalizzabile con diversi accessori e finiture.
Le linee solide e semplici e i materiali di alta qualità rispondono alle esigenze estetiche e funzionali di: ospedali, case di riposo, cliniche e comunità.
Realizzato con attenzione per la sicurezza del paziente eliminando dove possibile la presenza di spigoli e parti che possano causare traumi.
ANTE e FRONTALE CASSETTO sono realizzati in MDF (Medium Density) sagomato rivestito in materiale plastico atossico che garantiscono impermeabilità all'acqua e agli odori, resistenza meccanica ad urti, resistenza usura, dalla facile pulizia, igienizzazione, disinfettabile, grande durata nel tempo.
L' MDF oltre che allo scopo estetico migliora la resistenza dell'attacco delle cerniere sull'antina.
Anta è dotata di due resistenti cerniere in nylon con apertura a 180°.
Comodino bisfronte. Antina con chiusura magnetica.
Cassetto con capiente vano unico scorrevole su robuste e sicure guide in acciaio.
Maniglie di serie archetto di alluminio su richiesta stampata a mezza luna.
TOP con spigoli arrotondati e sagomato per contenimento liquidi realizzato in ABS termoformato lavabile, disinfettabile.
Lateralmente alla struttura vi sono due portabottiglie, in materiale plastico stampato, facilmente raggiungibili e lavabili che possono contenere fino a due bottiglie di 1,5 lt.
Struttura e ripiano interno estraibile realizzati in lamiera stampata spessore 10/10 verniciata a polveri epossidiche. Sul fondo ripiano forato in lamiera di acciaio verniciato spessore 10/10.
Basamento in acciaio verniciato a polveri epossidiche, con 4 ruote gemellate Ø50mm complete di ruote paracolpi in materiale plastico antiurto. Due ruote anteriori complete di freno. (questo basemento in acciaio non è compatibile con i l'inserimento dei tavoli servitori su carrello). Il basamento sottostante incrementa notevolmente la stabilità e la resistenza nel tempo anche dopo
molti spostamenti.
La verniciatura è eseguita mediante l’applicazione di polveri epossi-poliestere per uno spessore medio di 80 micron, cottura a
forno a 190° per 20 minuti e controllo dello spessore e della resistenza allo strappo secondo le normative DIN ISO 15210 e UNI
ISO 2178.
- finiturefinishes: Cartella colori MDF
- Dimensions: L 520 x P 460 x h 745 mm.

Più dettagli

Prodotti correlati