Cella frigorifera surgelati negativa congelatore,pavimento e motore accavallato-cm 180x240x220h-Volume interno 7,04 metri cubi

DN3228

Prezzo: 5 064,53 € IVA escl.

-33%

7 559,00 € IVA escl.

Le celle sono state progettate per soddisfare qualsiasi tipo d’esigenza della moderna conservazione.
L’elevata qualità delle nostre celle frigorifere  e il nostro innovativo processo produttivo ci consentono di rispettare le più restrittive norme igienico-sanitarie a fronte di una elevata flessibilità e rapidità di montaggio.

Le celle sono composte da pannelli isolanti modulari di larghezza variabile da mm 400 - 600 - 800 - 1000 - 1200 mm
L’isolamento è realizzato con l’iniezione di poliuretano espanso rigido densità 40 - 42 Kg/m3 (cellule chiuse 95%).
Il bloccaggio dei pannelli avviene tramite l’utilizzo di ganci ad eccentrico. I pannelli pavimento e di soffitto sono posizionati a scomparsa all’interno di quelli verticali al fine di assicurare un armonioso aspetto estetico.
Il rivestimento interno ed esterno delle pareti è costituito da lamiera bianca preverniciata atossica, mentre il pavimento standard è in Acciaio Inox Aisi 304 antisdrucciolo con un adeguato supporto interno per una migliore distribuzione del carico.

Le nostre celle frigorifere possono, su richiesta, essere fornite con monoblocchi accavallati, a parete ed a soffitto, oppure unità split o Bi-Block per temperature positive e negative.

Spessore pannelli mm 100

N° 1 Porta compresa nel prezzo. A scelta tra le misure: 600x1850 mm, 800x1850 mm, 900x1850 mm

Volume interno metri cubi 7,04

Dati Motore monoblocco accavallato :  

Le unità sono gruppi frigoriferi plug–in progettati per applicazioni a parete (a zaino o a tampone).

La grande facilità di installazione e gli elevatissimi standard costruttivi e qualitativi, garantiscono al cliente un prodotto durevole, innovativo, tecnologicamente avanzato e di semplice impiego.

Le unità monoblocco sono fornite complete di:

Quadro di comando completo di centralina di controllo e interruttore di accensione autonomo.

Bacinella raccogli-condensa completa di serpentina per l'evaporazione della stessa e tubo troppo pieno.

Cavo alimentazione resistenza porta cella.

Micro porta cella per l'esclusione della ventilazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Struttura portante in acciaio inox.

Copertura esterna in lamiera plastificata.

Carter interno evaporatore in lamiera alluminio.

Compressore ermetico con protezione termica.

Batterie scambio termico con tubazioni di rame, con alettature e telaio in alluminio.

Espansione del gas con tubo capillare.

Elettroventilatori di grande portata e bassa rumorosità.

OPTIONAL:

  • Pressostato su ventola di condensazione.
  • Verniciatura anticorrosiva batteria evaporante.

VANTAGGI:

  • Rapidità e facilità di installazione.
  • Minimizzazione dei tagli da praticare sui pannelli della cella.
  • Facilità di manutenzione: la copertura unica (cuffia) è stata progettata per consentire interventi di manutenzione rapidi.
  • Risparmio energetico: l'unità è ottimizzata per ottenere il massimo rapporto tra energia resa ed energia assorbita.

Gas : R290

Alimentazione Volt/Ph/Hz : 230/1/50

TEMPERATURA INTERNO CELLA : -20°C

Adatto ad una cella fino a 17 metri cubi ( con temperatura esterna massima di +32°C )

Adatto ad una cella fino a 13 metri cubi ( con temperatura esterna massima di +43°C )

Più dettagli

Prodotti correlati