ARMADIO PORTAMEDICINALI PER FARMACI Vedi più grande

ARMADIO PORTAMEDICINALI PER MEDICINALI E FARMACI - N° 60 CONTENITORI E N° 5 RIPIANI - CM 100X67X195H

DN1286

Prezzo: 1 616,01 € IVA escl.

-17%

1 947,00 € IVA escl.

N° 60 contenitori, N° 5 ripiani senza mobiletto porta stupefacenti

La gamma di armadi farmacia offre prodotti innovativi, volti ad agevolare il personale sanitario nell'organizzazione e nella gestione dei farmaci e dei presidi chirurgici.
I nostri prodotti consentono di razionalizzare gli spazi al meglio e permettere di reperire in modo pratico e rapido i materiali.
La struttura e le ante dell'armadio sono costruite con pannelli di particelle di legno, spessore 20 mm, trattati con sostanze che rendono impermeabile tutta la superficie, che risulta lucida, resistente e durevole nel tempo grazie al rivestimento di laminato plastico di spessore 0.9 mm su tutte le superfici.
I frontali delle ante presentano bordi perimetrali in ABS con ampia raggiatura, spessore 3 mm, materia plastica lucida e resistente.
Le ante sono girevoli a 270°, complete di serratura a tre chiusure, guarnizioni antipolvere, con contenitori termoformati apribili a 90°. Contenitori aventi 10+10 scomparti chiusi con plexiglas trasparente, asportabili. All'interno dell'armadio i contenitori termoformati sono due e doppi 20+20 con scomparti chiusi da plexiglass, girevoli verso l'esterno e montati su supporti ruotanti verso l'esterno.
La parte interna è completa di 5 ripiani regolabili in altezza, larghezza 270 mm.
La base presenta gambe in acciaio verniciato a polveri epossidiche, diametro 60 mm, con piedini regolabili in nylon.

Dimensioni esterne cm 100x67x195h

Più dettagli

Prodotti correlati