ARMADIO CONTENITORE ALTO IN LEGNO 2 ANTE - N° 4+1 RIPIANI - CM 90X45X194,7H - COLORI VERDE O BLU - CONFORME AI CAM

DN55270

Prezzo: 530,64 € IVA escl.

-33%

792,00 € IVA escl.

Conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi)
Dimensioni: cm 90x45x194,7h
Colori struttura ed ante: Verde o Blu
Realizzati in conglomerato ligneo, classe E1 di rilascio formaldeide, nello spessore mm 18 e rivestito con carta melaminica ad alta resistenza.
Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore spessore mm 0,4. Giunzioni in metallo e piedini livellatori in PVC regolabili dall’interno del mobile tramite perno filettato in acciaio.
Retro in conglomerato ligneo spessore mm 18.
Ante in conglomerato ligneo, classe E1 di rilascio formaldeide, nello spessore mm 18 e rivestito con carta melaminica ad alta resistenza.
Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore spessore mm 1, cerniere in metallo fissate ai fianchi con basetta a triplice regolazione.
Maniglie in plastica colore grigio di serie.

Più dettagli

Prodotti correlati