Affettatrice a gravità professionale lama cm 30 - AFFILATOIO AMOVIBILE

DN21842

Prezzo: 642,95 € IVA escl.

-45%

1 169,00 € IVA escl.

Affettatrice professionale studiata per tagliare salumi, formaggi, pane e pesce. La linea curata fin nei minimi particolari con ampi raggi e priva di spigoli permette una semplice e completa pulizia garantita anche dalla possibilita' d'avere il sistema BLC, blocco carro di scorrimento, che consente di smontare il piatto merce ed il suo supporto ed avere cosi' un comodo accesso anche nella parte sottostante al piatto stesso.

In questo caso, un apposito meccanismo di sicurezza ne permette lo smontaggio solo quando la paratia di regolazione fetta e' nella posizione "0" in modo tale che la lama sia completamente protetta.

In piu' questa affettatrice presenta un anello con guarnizioni che chiude ermeticamente il foro di passaggio della puleggia portalama, impedendo il passaggio di liquidi nella parte interna. Progettata seguendo le norme di sicurezza vigenti questa affettatrice presenta le seguenti caratteristiche:

  • basamento in alluminio laccato con vernici alimentari
  • coprilama, piatto merci, paratia di regolazione fetta e anello coprilama e pressamerce in alluminio con ossidazione anodica lucida, cosi' da ottenere un prodotto igienicamente pulito e anticorrosivo
  • motore di tipo professionale ventilato per limitare il riscaldamento e renderlo silenzioso
  • albero portalama montato su doppio cuscinetto che rende l'affettatrice silenziosa
  • lama professionale temprata, rettificata e cromata al cromo duro per mantenere il piu' a lungo l'efficienza nel taglio
  • affilatoio amovibile con doppio smeriglio per affilare e sbavare

Lama 300 mm
Dimensione imballaggio cm
Peso Kg
Corsa carrello mm
Capacità di taglio mm
Spessore massimo di taglio mm
Dimensione piatto mm
Potenza motore Watt
Dimensione appoggio mm
Dimensioni massime mm
Affilatoio Amovibile
Basamento Laccato

Più dettagli

Prodotti correlati