Workstation a L da 160x140 con cassettiera e gambe a T rovesciata

DN853

Prezzo: 367,50 € IVA escl.

-30%

525,00 € IVA escl.

Dimensioni cm. 160x80/60x72h

  • Piani scrivanie, workstation, raccordi, penisole ed appendici, lineari e sagomati, sono in conglomerato ligneo spessore mm 25, nobilitato con resine melaminiche. Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore del piano, spessore mm 2 con spigoli arrotondati secondo le norme anti-infortunistiche.
  • Struttura metallica con gambe a “T” rovesciata, con tubo di sezione mm 100x30, nella verticale e mm 70*20 nell’orizzontale, verniciate a polveri epossidiche colore grigio o bianco, dotati di piedini regolabili. Travi sotto il piano canalizzate, realizzate in lamiera piegata e verniciate a polveri epossidiche. Disponibile eventuale modesty panel anteriore in lamiera dello sp. 10/10 o in melaminico dello sp. 18 mm. La canalizzazione della gamba è prevista tramite carter aggiuntivo optionale (vedi components).
  • Cassettiera portante per scrivanie, appendici e workstation realizzata in conglomerato ligneo spessore mm 18, bordo perimetrale in ABS mm spessore 0,4. Frontali in conglomerato ligneo spessore mm 18, bordati in ABS mm 2 da tutti i lati. Maniglie in ABS colore grigio o bianco. Interno cassetto in melaminico rivestito in PVC finitura grigio alluminio; guide metalliche trattate anticorrosione e arresto di fine corsa. La cassettiera è dotata di 4 piedini regolabili ed è fornita di serratura con chiave pieghevole in duplice copia a chiusura simultanea dei cassetti. I cassetti possono essere dotati di chiusura ammortizzata (opzionale).

Colori piano : Bianco - Grigio - Noce chiaro - Noce scuro - Rovere chiaro - Rovere tabacco - Olmo chiaro - Olmo scuro

Più dettagli