TAVOLO BANCO ANTROPOMETICO REGOLABILE IN ALTEZZA ED IN INCLINAZIONE PER IPOVEDENTI - PIANO CM 60X70 - SOTTOPIANO IN GRIGLIA
DN48617
TAVOLO ANTROPOMETICO REGOLABILE IN ALTEZZA PER IPOVEDENTI CM 60X70
Il banco per ipovedenti è regolabile in altezza tramite manovella estraibile, che consente il perfetto posizionamento del piano. Il piano è inclinabile per mezzo di un pistone bloccabile, che permette un´inclinazione di 75°. Quindi è possibile bloccare il piano a qualsiasi gradazione, consentendo così la perfetta postura di chi deve utilizzare il banco. La rapidità delle regolazioni sia in altezza che inclinazione, permettono di variare anche più volte in un giorno le stesse.
Nella parte posteriore sono alloggiate due ruote, che permettono l´agevole spostamento in vari locali. Il piano di lavoro viene fornito con una barra fermalibro regolabile, e un´ comodo portamatite. Struttura portante in tubo di acciaio diam. 45 sp. 2 mm, unione di due montanti con tubo quadro 30x30 sp. 2 mm con funzione di poggiapiedi, tappi inestraibili in ABS con piedini regolabili diam. 40 in moplen per maggiore stabilità su fondi irregolari. Parte superiore in tubo diam. 40 sp. 2 mm. zincocromato per evitare usure.