Macchina per pasta fresca monofase, potenza 550 W - capacità di impasto 4 Kg -  mm 310x510x570h Vedi più grande

Macchina per pasta fresca monofase, potenza 550 W - capacità di impasto 4 Kg - mm 310x510x570h

DN30120

Macchina per pasta fresca trifase, potenza 550 W e capacità 4 kg.

 La macchina per pasta fresca è adatta a ristoranti, gastronomie, panifici e a tutti gli operatori professionali che vogliono produrre molti tipi di pasta in poco spazio e con un investimento contenuto.

È infatti un’ ottima soluzione per produrre piatti pronti a base di pasta fresca all’ uovo e non, in modo veloce, igienico, sicuro ed economico ed in spazi ridotti.

Questa macchina per pasta di concezione molto semplice e robusta permette a chiunque di poter produrre col minimo sforzo innumerevoli formati di pasta fresca estrusa, se si acquistano le numerose varianti di trafile vendute separatamente.

Con  la trafilazione a bronzo, vengono mantenute tutte le caratteristiche del prodotto tipicamente artigianale, cioè la superficie porosa della pasta in qualsiasi formato. 

La macchina  impasta qualsiasi tipo di farina e produce paste lughe e corte con il semplice cambio della trafila. Con la macchina può essere fornito (su richiesta) il coltello tagliapasta rotativo elettrico per pasta corta.

Si versano all interno della macchina gli ingredienti che vengono lavorati dalla macchina che realizza l’ impasto desiderato in poco tempo che poi viene trafilato e tagliato secondo le necessità, mantenendo inalterate le caratteristiche di freschezza e genuinità della pasta fatta in casa, ma all’ occorrenza può essere utilizzata anche solo per impastare professionalmente impasti per biscotti, torte, pane, grissini, pizze e focacce.

La macchina è in acciaio inox di colore grigio, i particolari che entrano a contatto con gli alimenti sono invece in acciaio inox e bronzo alimentare.

Trasmissione a cinghia con riduttore esente da manutenzione e catena di trasmissione per il mescolatore.

Si aziona tramite una semplice spia di accensione ed è conforme alle normative antinfortunistiche vigenti.

 LE TRAFILE NON SONO INCLUSE.

Dimensioni
Dimensioni esterne L 310 mm x P 510 mm x H 570 mm
Dati tecnici
Capacità 4 Kg
Potenza 550 W
Voltaggio Trifase - 400 V
Produzione oraria 8 kg
Peso netto 48 kg

Più dettagli

Prodotti correlati