Letto bariatrico con altezza variabile e TR-RTR con motori elettrici - cm (completamente esteso) 242x135 Vedi più grande

Letto visita per obesi bariatrico elettrico a due sezioni con trend elenburg - PORTATA KG 320

DN27917

Prezzo: 3 006,00 € IVA escl.

Lettino da visita completamente progettato e realizzato per supportare carichi fino a 320 kg, garantendo condizioni di lavoro ottimale e comfort elevato durante i trattamenti.
Materiali accuratamente selezionati ed assenza di cuciture semplificano la sanificazione e la manutenzione da parte degli operatori sanitari. Composto da un telaio che supporta il piano di coricamento, completo di tutti gli snodi delle movimentazioni e da un basamento, con copertura in ABS termoformato, costruito in acciaio verniciato a polveri epossidiche poliesteri con aggiunta di additivo INTERPON 700AB che garantiscono alte qualità protettive e una specifica attività igienizzante e disinfettante delle superfici.

Movimentazioni
Il sollevamento del letto avviene mediante attuatori elettrici 24 V che azionano dei compassi, i quali consentono anche i movimenti trendelenburg (14°) e controtrendelenburg (13°).
• 2 motori per il sollevamento del telaio letto e le posizioni di trendelenburg e controtrendelenburg;
• 1 motore per la movimentazione dello schienale
La sezione schienale è comandata elettricamente tramite pulsantiera mobile elettrica a bassa tensione dotata di grafica esplicativa dei movimenti schienale, altezza variabile, trendelenburg e controtrendelenburg.
• Regolazione altezza da 480 a 880 mm.
• Regolazione trendelenburg 0° - 14°
• Regolazione controtrendelenburg 0° - 13°
• Regolazione schienale da 0° a 75°

Più dettagli

Prodotti correlati