GRIGLIA A GAS WATER GRILL CON ACQUA SU MOBILE CM 40X70X90H

DN9763

Prezzo: 1 554,84 € IVA escl.

-37%

2 468,00 € IVA escl.

Le griglie ad acqua, disponibili in versione a gas, permettono di grigliare in modo estremamente naturale e sano esaltando le migliori caratteristiche organolettiche dei cibi, favorendo la dispersione dei grassi per un’alimentazione più genuina. I bruciatori sono posti sopra ad una zona accessibile tramite un ampio cassetto in acciaio Inox estraibile, riempito con acqua. L’acqua presente nella vasca sottostante al piano di cottura consente al cibo di mantenere la sua morbidezza; serve inoltre per l’abbattimento dei fumi e per la raccolta dei grassi. Tutti i componenti sono completamente asportabili e il gruppo resistenze è sollevabile per una completa ed efficace pulizia della vasca sottostante.
La griglia, costruita interamente in ghisa, ha una forma che consente di operare su un’ampia superficie adatta a diversi tipi di alimenti (carne, pesce, verdure).

Piano di lavoro e pannelli frontali in acciaio inox AISI 304. Leccarda raccogliolio stampata. Regolazione della potenza con rubinetto minimo/massimo. Fiamma pilota e valvola di sicurezza a termocoppia.

Accensione piezoelettrica con protezione in silicone. Bruciatori e coppelle di protezione in acciaio inox 304. Ampia superficie di cottura con griglia in ghisa facilmente rimovibile. Componenti facilmente smontabili per le regolari operazioni di manutenzione e pulizia. Ampio cassetto estraibile in acciaio inox per la raccolta dei grassi di cottura e per il contenimento dell’acqua.

Dimensioni esterne tot cm 40x70x90h

Dimensioni griglia mm 350x500 (cm2 1750)

Potenza kW 9

kcal/h 7738

Btu/h 30709

STANDARD

Griglia in ghisa - Spatola rigata per griglia a gas

OPTIONAL

1P DX Porta con maniglia spessore 20/10

Più dettagli

Prodotti correlati