Fry-Top a gas su vano aperto, 2/3 liscio + 1/3 rigato cromato spazzolato, sup. cattura cm 113x69 - gas Kw 24 - cm 120x90x90h
DN36216
Fry-top a gas freestanding su vano aperto da 120 cm con piastra di cottura cromata spazzolata 2/3 liscia e 1/3 rigata che permette di cuocere una miriade di prodotti diversi: dalla carne al pesce e verdure.
La piastra di cottura incassata e saldata ermeticamente al piano di lavoro permette di cucinare grandi quantità di cibi diversi.
La piastra di cottura antigraffio garantisce resistenza ai graffi e alla corrosione e le striature ottimizzano la grigliatura dei prodotti.
La piastra antiaderente assicura una facile e veloce pulizia, nessuna ossidazione e nessun trasferimento dei sapori.
La superficie cromata consente di avere un minor consumo energetico ed una minor dispersione del calore.
Riscaldamento tramite 3 bruciatori in acciaio cromato a 2 rami da 8 kW con 3 zone indipendenti di cottura.
Valvola termostatica di lavoro con range di temperatura da 150°C a 300°C.
Termostato di sicurezza.
Raschietto in dotazione
Piedini in acciaio inossidabile AISI 304 regolabili in altezza 133/195.
I fry-top cromati sono conformi al Regolamento (CE) n. 1935/2004 riguardante i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.
Piano di lavoro in acciaio inox AISI 304 con spessore 2mm e finitura Scotch Brite con sistema di giunzione interno.
Cruscotto e fianchi in acciaio inox AISI 304.
Apparecchiatura destinata alla cottura diretta di cibo, non consentito l'uso per riscaldamento pentole o padelle.
Accensione tramite dispositivo piezoelettrico con cappuccio di protezione dall'acqua.
Fiamma pilota e termocoppia di sicurezza.
Piastra di cottura dello spessore di 15 mm e inclinata per favorire il drenaggio di grassi e liquidi.
Comandi di riscaldamento e controllo separati per ciascuna zona.
Cassetto raccolta grassi e liquidi rimovibile con foro troppopieno.
In dotazione alzatina paraspruzzi su 3 lati rimovibile e tappo.
Vano tecnico per un facile allacciamento alla rete gas.
Le apparecchiature a gas sono certificate CE dall'Ente tedesco DVGW e hanno superato i più severi test di sicurezza.
La fornitura dell'apparecchiatura segue i desideri del cliente in termini di ugelli installati, anche in fase di collaudo. La configurazione standard è gas naturale G20. In aggiunta viene fornita una dotazione di ugelli fosse necessaria la conversione in loco.
DATI TECNICI
Potenza totale [kW]24
Potenza a gas [kW]24
Consumo di gas naturale [m³/h]2,55
Superficie di cottura [cm]113x69
Zone riscaldanti [n°]3
Tipo piastra Cromata spazzolata - 1/3 rigata e 2/3 liscia
Range di temperatura [°C]60÷300
Altezza Aliment. GAS da Terra/Posizione64cm
Diametro dell allacciamento gas1/2"G EN10226-1
Larghezza [cm]120
Profondità [cm]90
Altezza [cm]90
Larghezza dell imballo [cm]126
Profondità dell imballo [cm]100
Altezza dell imballo [cm]116
Peso netto [kg]196
Peso lordo [kg]211
Volume [m³]1,46
Peso Sovrapponibile Imballo (kg)500
Numero del certificato gas CECE-0085BO0093
Dimensioni del vano [cm]113x76,1x39,5
Collaudo90001
Quota dell allacciamento gas (H) [mm]484
Quota dell allacciamento gas (X) [mm]1166
Quota dell allacciamento gas (Y) [mm]-75
Altezza del piedino [mm]133
Regolazione del piedino [mm]133/195

