FRIGGITRICE ELETTRICA 18 LITRI SU VANO potenza kW 18 Vedi più grande

FRIGGITRICE ELETTRICA PROFESSIONALE 1 VASCA 18 LITRI SU VANO POTENZA kW 18 - CM 40X90X90H

DN9491

Prezzo: 2 077,11 € IVA escl.

-37%

3 297,00 € IVA escl.

Tutte le versioni, sia quella elettrica sia quella a gas, sono disponibili con comandi meccanici o digitali per una più accurata e precisa regolazione della temperatura.
La tecnologia di riscaldamento diretto ad alta efficienza garantisce tempi di recupero molto rapidi e la distribuzione del calore su un’ampia superficie preserva l’olio dai danni dovuti a temperature eccessive.
I bordi perfettamente arrotondati della vasca stampata e l’ampio scivolo permettono all’operatore di mantenere la massima igiene e di lavorare in totale sicurezza e comfort.
Piano di lavoro e pannelli frontali e laterali in acciaio INOX 304. Interno in acciaio inox.Resistenze in acciaio inox incoloy posizionate direttamente all’interno della vasca, ribaltabili in posizione verticale per facilitare le operazioni di pulizia. Dispositivo di sicurezza per il disinserimento dell’alimentazione elettrica con resistenze in posizione verticale. Controllo della temperatura tramite termostato da 80°C a 190°C con rilevazione più accurata grazie ai sensori posti all’interno della vasca. Spia di linea e spia di raggiungimento temperatura. Vasca in acciaio inox AISI 304 con ampi bordi arrotondati e ampia zona fredda, sottostante le resistenze, per la decantazione dei residui. Il piano, dai bordi arrotondati, incorpora una superficie per l’appoggio dei cesti leggermente inclinata che favorisce lo scarico dell’olio. Rubinetto di scarico a sfera, situato all’interno del vano, comandato da maniglia con impugnatura atermica, con bacinella di raccolta in acciaio.
Dimensioni cm 40x90x90h
Dimensioni vasca  mm 48x108x116
Dimensioni cestello mm 130x285x135h (x2)
Connessione elettrica 380-415 V3N~ 
Consumo tot  kW 18

 

 

 

Più dettagli

Prodotti correlati