Friggitrice elettrica 1 vasca Lt 14 DIMENSIONI CM.40x70x112h - Potenza Kw 9

DN23504

Prezzo: 1 457,00 € IVA escl.

-38%

2 350,00 € IVA escl.

La Friggitrice è dotata di resistenze corazzate ribaltabili con meccanismo di sicurezza dotato di micromagnetico, che blocca le resistenze in posizione sollevata, garantendo la sicurezza dell’operatore durante le operazioni di pulizia. Un’apposita leva permette quindi di riportare le resistenze in posizione di lavoro.

La nuova estetica la rende moderna ed ergonomica e la pulizia semplificata della vasca imbutita con ciclo di lavaggio automatico attivabile dal pannello soft-touch a controllo elettronico garantiscono sempre la massima igiene ed efficienza della friggitrice ed un costante risparmio economico sui costi di gestione.

Grazie alla gestione elettronica della potenza termica è stato possibile ridurre sensibilmente i consumi elettrici della NE con la possibilità di attivare le resistenze sulla base dell’effettivo carico di lavoro nelle varie fasi di funzionamento. In avviamento viene attivata la fase di melting fino a 90°C con accensione e spegnimento ciclico delle resistenza per riscaldare l’olio in modo graduale. In fase di avvicinamento alla temperatura di cottura impostata dall’utente si spengono le resistenze per evitare di superare la temperatura impostata e preservare le qualità organolettiche dell’olio. Il controllo della temperatura avviene in modo rapido e preciso tramite due sonde elettroniche ai lati della vasca.

Dimensioni  (W x D x H) mm 400 x 700 x 1120
Dimensioni cestelli  (W x D x H) mm 240 x 280 x 120
Potenza assorbita  kW 9
Tensione di alimentazione V 400/3N/50Hz
Olio a livello l 14
Capacità contenitore olio  l 21
Produzione patate surgelate (kg/h) ~20 (kW 9)

Più dettagli

Prodotti correlati