FORNO MONOCAMERA MODULARE 6 PIZZE Vedi più grande

FORNO MONOCAMERA MODULARE 6 PIZZE

DN3509

Prezzo: 2 646,00 € IVA escl.

-30%

3 780,00 € IVA escl.

La serie a gas rappresenta il frutto di lunghe ed accurate ricerche ed annovera modelli elettrici ed a gas costruiti in acciaio inossidabile e realizzati secondo i più moderni criteri di progettazione e costruzione.
Il piano di cottura, realizzato in speciale materiale refrattario, permette l’ottimale distribuzione del calore su tutta la sua superficie, rendendo i forni a gas particolarmente adatti per la cottura della pizza direttamente al suolo o in teglia.
Disponibili in due diverse misure, i forni a gas sono previsti modulari.
Per tutta la gamma dei forni a gas, gli sportelli dei forni sono dotati di un vetro (cristallo temperato) per ispezionare il grado di cottura del prodotto e di maniglie di tipo atermico.
Ogni camera di cottura è dotata di illuminazione propria e di scarico vapore.
Tutte le configurazioni sono disponibili su cella di lievitazione o su basamento.
Un elegante Top funge da cappa per entrambe le versioni (in alternativa proponiamo una cappa dotata di aspiratore con capacità aspirante di 400 m/h).

FUNZIONAMENTO:

I forni a gas sono dotati di termoregolatore elettronico per il controllo della temperatura (max. 370°) ed il riscaldamento avviene tramite un bruciatore a fiamme differenziate (potenziate in prossimità dello sportello per compensare la dispersione di calore: brevetto Zanolli) che permette una omogenea diffusione del calore e la gestione min./max. della fiamma.
L’accensione del bruciatore è automatica mediante controllo elettronico. I forni sono dotati di tutti i sistemi di sicurezza dettati dalle attuali norme europee.

Dim.Esterne: 970x1290x480h (mm)
Dim.Camera: 650x950x150h (mm)
Capacità: 6 pizze diam.300
Peso: 225 Kg.
Temp.max: 370°
Alimentazione gas: 14.500 Kcal/h
Alimentazione Elettrica: 200W - 220V

 

Più dettagli

Prodotti correlati