DIATERMO MB 160 - per interventi di media chirurgia mono-bipolare - 160 Watt - mm 260 x 110 x 265h Vedi più grande

DIATERMO MB 160 - per interventi di media chirurgia mono-bipolare - 160 Watt - mm 260x265x110h

DN34371


DIATERMO MB 160 - mono-bipolare - 160 Watt

Elettrobisturi elettronico ad alta frequenza adatti per interventi di media chirurgia monopolare e coagulazione bipolare.

Le modalità di operazione prevedono taglio netto, taglio coagulato, coagulazione forzata, coagulazione morbida e coagulazione bipolare con pinza.

Può essere utilizzato con piastra normale o neutra.

Il Diatermo MB160 è particolarmente indicato qualora il campo operativo risulti molto umido, ad esempio mucose, o con un tessuto la cui composizione sia molto varia, con conseguente necessità di disporre di una riserva di potenza utilizzabile. Per queste ragioni è suggerita l’adozione del Diatermo MB160 per la chirurgia ginecologica ed ortopedica.

Tecnologia all’avanguardia: questi dispositivi permettono interventi chirurgici altamente professionali grazie alle caratteristiche di sicurezza derivate da apparecchiature di livello superiore.

Sicurezza totale.: allarme OC (circuito aperto): un segnale acustico ed una spia rossa lampeggiante avvisano l’utilizzatore che la placca non è inserita. In questo caso le operazioni di taglio e coagulazione sono settate su OFF.

Allarme OVT: sistema di controllo che evita che il modulo di potenza che genera alta frequenza si surriscaldi.

Più dettagli

Prodotti correlati