CASETTA CHIOSCO GIOCO HAMBURGERIA PER BAMBINI - CONFORME UNI EN 71-8 - Dimensioni cm 132x124x135h

DN1150

Prezzo: 350,00 € IVA escl.

-30%

500,00 € IVA escl.

La Casetta è un giocattolo perfetto per i piccoli chef in erba.

Casetta da giardino con cucina e mercatino integrati al suo interno. Come un  vero chiosco per hamburger ha tutto ciò che serve per preparare ottimi panini e  hot-dog grazie ai 38 accessori inclusi tra cui cibi dolci e salati, bevande e posate, frigorifero, forno, registratore di cassa e molto altro.

Realizzata in plastica resistente di alta qualità resistente ai raggi UV: non si sbiadisce, non cambia colore e non si deforma.

Questa casetta è realizzata con materiali di alta qualità, resistenti e sicuri per la salute dei bambini. La plastica utilizzata è resistente ai raggi UV, garantendo che i colori non sbiadiscano, non cambino e che la struttura non si deformi nel tempo. Le pareti della casa sono stilizzate come mattoni e legno, creando un aspetto accattivante e realistico.

All'interno della casa troverai un fornello, un forno, un frigorifero, un lavello con rubinetto, un registratore di cassa con lettore di carte, scaffali e un set di gioco composto da 38 accessori. Questo permette ai bambini di immergersi in giochi di ruolo creativi e di simulare una vera e propria esperienza di hamburgeria.

Con dimensioni di 132x124x135 cm, la Casetta offre ampio spazio per il gioco e la fantasia dei bambini. Possono inventare storie, cucinare immaginari hamburger e intrattenere amici e familiari.

La Casetta è un giocattolo divertente, creativo ed educativo che permette ai bambini di esplorare il mondo della cucina e del gioco di ruolo.

CONFORME UNI EN 71-8

Età bambini : +2 anni

Più dettagli