ARMADIO PORTACARTELLE CON PORTE CM 75X70X187H Vedi più grande

ARMADIO PORTACARTELLE CON PORTE A BATTENTE CM 75X70X187H

DN12665

Prezzo: 1 475,25 € IVA escl.

-25%

1 967,00 € IVA escl.

Questa linea di armadi con porte e serratura, indicati per contenere e conservare lastre, cartelle cliniche, pellicole, disegni, consentono di utilizzare cartelle sospese di vari formati, appesi singolarmente alle guide in modo semplice risolti tutti i problemi di conservazione ed archiviazione di fogli e lastre anche di grande formato, consentendo di inserire ed estrarre le cartelle facilmente con una sola mano, e di avere sempre in ordine cartelle cliniche divise per paziente e per reparto.
L’abbinamento di più armadi diventa poi un archivio su misura, facilmente aggiornabile e trasformabile poiché può essere adattato alle dimensioni ed ai quantitativi del materiale da sistemare: le cartelle >Dino> vengono agganciate ad apposite guide, montate su telai ad altezza regolabile; grazie alla forma a tasca ed al soffietto estensibile, ognuna contiene fino a 20 mm di spessore offrendo una completa protezione al contenuto. Le cartelle sopportano fino a 10 kg, poiché provviste di una solidissima bacchetta di sostegno in materiale plastico rinforzato con 13 punti di tenuta.
Gli armadi sono prodotti in lamiera rinforzata verniciata a forno di colore grigio RAL 7030, di dimensioni compatte per sostenere il grosso sforzo a cui sono sottoposti; possono essere equipaggiati con porte a battente con serratura per preservare l’interno dalla polvere e garantire la riservatezza del contenuto.

Provvisti di serie di no. 2 telai portacartelle da 50 cartelle DINO F, sono possibili su richiesta telai aggiuntivi per raggiungere la combinazione desiderata.

Più dettagli