Vetrina calda con vetri dritti a secco con vaschetta umidificatrice su carrello - illuminazione compresa - cm 150x70x135h

DN11510

Prezzo: 1 365,00 € IVA escl.

-30%

1 950,00 € IVA escl.

Tutta la linea delle nostre vetrine che va a costituire i banchetti caldi è realizzata in vetro temprato che fornisce ai nostri prodotti una resistenza alla rottura di 6-7 volte superiore a quella di una lastra di vetro qualsiasi. I nostri prodotti possono essere caldi o neutri. È possibile personalizzarne l’estetica avendo la possibilità di creare la vetrina o la termovetrina più adatta alle proprie esigenze.

Le vetrine calde presentano un piano appoggio con feritoia a gelosia e foro con vaschetta umidificatrice con carico manuale per favorire la fuoriuscita del calore. La vetrina è corredata di una mensola centrale e scorrevoli in vetro temprato e illuminazione con neon a led.

È possibile inoltre scegliere tra migliaia di combinazioni possibili del banco relative al colore, forma, tipologie di rivestimento e di dimensioni. Tutto ciò conferisce ai nostri prodotti la versatilità all’esposizione di ogni tipo di lavorazione da banco, dal dolce al salato.

Volt: 240 monofase

Temp. Max: 90° C.

Dimensioni  L x P x H : 150 x 70 x 135

Capacità Vetrina : N° 3 Vassoi cm 40X60

Potenza Max : 1600 V

Più dettagli

Prodotti correlati